Critto 166

Aperto da Capitano Mnemo, 12 Settembre 2003, 00:59:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

per la coca c'entrano i ricci? :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

millecinquanta

Citazione di: "mary.b"

A scarto di consonante:
Cocaina ( 5,2,5 )

Pista di ....

thinker

Reb

suddividere...partenza regolare? :roll:

ehi, qualcuno ha notizie di Sentenza? :-?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

tesla

Citazione di: "millecinquanta"
Citazione di: "mary.b"

A scarto di consonante:
Cocaina ( 5,2,5 )

Pista di ....

Fuori di pista  :roll:
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

UriGeller

Citazione di: "tesla"
Citazione di: "millecinquanta"
Citazione di: "mary.b"

A scarto di consonante:
Cocaina ( 5,2,5 )

Pista di ....

Fuori di pista  :roll:

E dov'è lo scarto?
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

tesla

ops, non avevo letto "scarto"  :oops:
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

Rebus70

Citazione di: "thinker"Reb

suddividere...partenza regolare? :roll:


Ooooooooh! :D

A prop: quel matto di Oviv, impossibilitato a raggiungere il pc, ieri sera mi ha mandato via sms la soluzione dell'autoreferente, in contemporanea a Thin, che la postava... :D

Folli! :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

:lol:  :lol:

io ci ho l'alzata dal letto da crittoincontinenza :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

UriGeller

Citazione di: "thinker":lol:  :lol:

io ci ho l'alzata dal letto da crittoincontinenza :lol:

Io invece ho capito che è meglio se mi lancio come autore di indovinelli, che sono meno peggio.  :-?
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

thinker

ehi....ehm....piccolo Uri (è difficile trovare un diminutivo per te, sai? :lol:  :lol: )....diciamo...Uretto! :wink:  sei uno bravo anche con le critto....il tuo indovinello di là, è stupendo, ma non riesco a risolverlo. ci penso.


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

UriGeller

Citazione di: "thinker"ehi....ehm....piccolo Uri (è difficile trovare un diminutivo per te, sai? :lol:  :lol: )....diciamo...Uretto! :wink:  sei uno bravo anche con le critto....il tuo indovinello di là, è stupendo, ma non riesco a risolverlo. ci penso.

Hai abilmente evitato l'urino che evocava qualcosa di non troppo gradevole... Quando mai ho risolto una critto? Una intera, dico?  :-?
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

Rebus70

Io lo chiamerei Eurino. :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

quella dei porcini chi l'ha risolta? e la passata e via, se pure preceduto dal tornado?

basta, non te lo dico più! basta co' sta lagna del non sono bravo, rassegnati! :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"

basta, non te lo dico più! basta co' sta lagna del non sono bravo, rassegnati! :wink:

Gli ho appena detto in pvt qualcosa del genere... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)