Critto 166

Aperto da Capitano Mnemo, 12 Settembre 2003, 00:59:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

merlino

Citazione di: "forum"Oviv:
..datevene ==> sol datagli A;mercè N : aria! = soldataglia mercenaria :lol:

:o  :o  :o  :o  :o  :o

capperi!!

UriGeller

Citazione di: "oviv"ciao, c'e' nessuno?  :roll:

mary... alcolici = materie scolastiche?  :lol:




Io ci ero arrivato stanotte, ma non potevo postere prima di lui perchè ero a scuola!  :evil:
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

thinker

Citazione di: "forum"Oviv:
..datevene ==> sol datagli A;mercè N : aria! = soldataglia mercenaria :lol:


acciderboli For... aria! bravo! ti confermo come mio socio :wink:

bella Oviv :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Citazione di: "PAULETTE"buondì
donna rilasciata= richiesta di versamento/contributo

p.

no, Paulette :-?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "forum"Oviv:
..datevene ==> sol datagli A;mercè N : aria! = soldataglia mercenaria :lol:

:o
Io conoscevo la soluzione, avendomene il Nostro partecipato, ben conscio della mia limitatezza di solutore... Ma giuro che mai e poi mai avrei pensato che un altro essere umano fosse in grado di concepire una via per giungervi!

E' pur vero che esiste una teoria secondo la quale Forum non è umano... :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

il 28 lo vedrò....che dici, se è un replicante come faccio ad accorgermene? :roll:  :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"il 28 lo vedrò....che dici, se è un replicante come faccio ad accorgermene? :roll:  :roll:

Be'... Se è un replicante, te ne accorgerai di sicuro dal fatto che ripeterà le frasi... :D :P
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Oppure, che confeziona pacchi in continuazione. :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

ahhhh, ci starò attenta, allora....se gli dico "Ciao Sandro" e lui risponde "Ciao Sandro" sarà tutto chiaro :wink:

Grazie Reb!! sai tutto tu :P  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

cristina colombo

Sento già piovermi addosso una fitta sassaiola. Fa niente, le posto lo stesso (ma mi scanzo velocemente...)

Il nano pomicia ( 2 5 4 )

Fiorello sul lastrico ( 7 8 )

Swwwiiiiissshhhh!!!!!

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.

Rebus70

Citazione di: "cristina colombo"

Il nano pomicia ( 2 5 4 )

Sì... Mentre il litofilo= Le pietre pomici... :lol:
E daaaaai, il basso tuba se lo ricorda il cucco! :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

L'altra è rosario rovinato? :)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

forum

Citazione di: "UriGeller"
Citazione di: "oviv"ciao, c'e' nessuno?  :roll:

mary... alcolici = materie scolastiche?  :lol:




Io ci ero arrivato stanotte, ma non potevo postere prima di lui perchè ero a scuola!  :evil:

C'è qualche svantaggio ad essere giovani!  :P

Anonymous

Ragazzi (ciao), questa è garantita (buona) al 100%... ;) e quindi forse troppo scema. :P

Bando alle ciance...

(5 1'6) ELEMENTO A FAVORE DEL RICORRENTE

(Reb, passamela)... :lol:

Ah, poi c'è questa... anch'essa buona. ;)

(nome: 6 5) ASSAGGIA L'ACINO

Riciao a tutti. :lol:

feidhelm

Brian, il nome....Chicco Testa  :lol: