LE CRITTONEWS 1 (Soluzioni e classifica finale)

Aperto da daren, 12 Ottobre 2003, 15:55:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rebus70

Veramente, mi pare che l'abbia proposto l'autore... :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

daren

Citazione di: "Rebus70"Veramente, mi pare che l'abbia proposto l'autore... :roll:

Non l'avevo letto. Allora la mia proposta ha motivo di essere.
Aspetto eventuali crittonews dei "pigri"  :lol:

Wiseman

Citazione di: "cristina colombo"battere in ritirata?

Esatta!!!!
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Wiseman

Citazione di: "forum"
Citazione di: "Wiseman"Alleanza pericolosa
Stufi di combattersi tra di loro, sempre ai limiti della legalità, i due più importanti capi delle tribù nomadi che infestano le campagne londinesi (i Re, come amano definirsi) hanno trovato un accordo. Secondo le indiscrezioni pare si siano suddivisi il territorio in cui operare nelle loro attività illegali.

(8,3,"5,5")

Sempre in chiaro....

spartito dei gipsy kings

Cambia spartito (ma qui l'esposto era fuorviante....)
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Wiseman

Citazione di: "forum"
Citazione di: "Wiseman"Dalla cronaca della partita:
Non appena la sua squadra si portò in vantaggio, con un fortunoso goal di Vieri, l'allenatore Cuper si affretta a modificare l'assetto tattico. Sostuito lo stesso Vieri con Adani, e tolto Emre per schierare Materazzi, il mister dà precise indicazioni ai suoi: "tutti indietro, tenete palla e fate melina!"

(9,2,15)

Sempre in chiaro, please!
(a meno che non ci sia un volontario che si prende le soluzioni e smaltisce i pvt....)

consiglio di amministrazione

Giusto!
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Wiseman

Citazione di: "daren"Ragazzi, come volevasi dimostrare, con le risposte in chiaro tutto si riduce ad un gioco per pochi intimi. Vorrei evitarlo, se condividete questa osservazione.
Se non vi va di tenere il conto delle risposte e dei pvt, mi offro di farlo io, per lasciar giocare tutti. Chi vuole mi manda in ovt crittonews e soluzioni ed io le posto col nome dell'autore.
Che ne dite?

Va benissimo.
Io sono decisamente contrario all'uso dei pvt nei giochi, in quanto una delle cose più belle che compaiono in questi lidi sono i brainstorming tra solutori.....

Le prossime le mando a te. Grazie per la disponibilità.
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

forum

Citazione di: "Wiseman"
Citazione di: "forum"
Citazione di: "Wiseman"Alleanza pericolosa
Stufi di combattersi tra di loro, sempre ai limiti della legalità, i due più importanti capi delle tribù nomadi che infestano le campagne londinesi (i Re, come amano definirsi) hanno trovato un accordo. Secondo le indiscrezioni pare si siano suddivisi il territorio in cui operare nelle loro attività illegali.

(8,3,"5,5")

Sempre in chiaro....

spartito dei gipsy kings

Cambia spartito (ma qui l'esposto era fuorviante....)

concerto?

Wiseman

You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

daren

14. CRITTONEWS (7, 1, 3 = 7, 4)
Ænigmatica si fa onore.
Assisi - La nota enigmista di Valenza Po ha vinto il "concorso autori" 2003. La simpatica frequentatrice di Ænigmatica ha ricevuto in premio un antico strumento musicale a percussione, simile ad un piccolo pianoforte.
Auguri alla nostra valente amica.

daren

Coraggio amici solutori! Siete in panne? Ho notato che la 8 e la 9 (entrambe di Forum) non hanno ancora un solo solutore!!!!

thinker

io ho inviato le mie soluzioni a Forum...ma dovevo inviarle a te? :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

daren

Citazione di: "thinker"io ho inviato le mie soluzioni a Forum...ma dovevo inviarle a te? :roll:

No, è giusto a Forum che quando si collegherà le pubblicherà. Io aggiornerò la prima pagina

forum


forum

falso diminutivo ( 4/6 )

News

Verde oro:
Alle stelle il prezzo di alcune verdure. I commercianti si giustificano con l'eccezionale ondata di caldo che ha colpito il nostro paese questa estate.
L'associazione dei consumatori ritiene gli aumenti  ingiustificati e commenta :
"è un furto!"

forum