LE CRITTONEWS 1 (Soluzioni e classifica finale)

Aperto da daren, 12 Ottobre 2003, 15:55:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

forum


daren

16. CRITTONEWS  (7, 2, 4)
Roma - Scandalo a Domenica In. Gioco truccato
Il gioco di carte, con in palio un ricco premio, non veniva svolto regolarmente. I due prestigiatori invitati da Bonolis avevano truccato le carte e la malcapitata spettatrice  non avrebbe mai potuto vincere. E dire che la simpatica signora era giunta dal capoluogo pugliese per partecipare alla trasmissione della RAI.

enrisofi

il mio commento? inizialmente non le avevo prese in considerazione...anche per l'abbondante varietà di giochi che esistono in AE....poi....spintaneamente ho iniziato con la prima...e devo dire che mi stanno piacendo sempre più..come le ciliegie... :)
Complimenti agli ideatori!!!!

daren

Citazione di: "daren"16. CRITTONEWS  (7, 2, 4)
Roma - Scandalo a Domenica In. Gioco truccato
Il gioco di carte, con in palio un ricco premio, non veniva svolto regolarmente. I due prestigiatori invitati da Bonolis avevano truccato le carte e la malcapitata spettatrice  non avrebbe mai potuto vincere. E dire che la simpatica signora era giunta dal capoluogo pugliese per partecipare alla trasmissione della RAI.

Alois risolve per primo!

forum

Indovinano la 15 anche Enrisofi e Chiagia e Thinker

daren

Forum risolve la 16, ma le sue 8 e 9 non le ha risolte nessuno (a parte la guagliuncella Thinker). Io ci sto provando, nessun altro mi dà una mano?

daren

17. NEWS-SCAMBIO DI CONSONANTI (6)
Tossinfezione alimentare in caserma.
In una caserma della capitale molti soldati sono stati colpiti da una seria forma di dissenteria.
Ad un primo accertamento risulta che tutti abbiano mangiato cozze ieri sera in una trattoria di Testaccio.

daren

Enrisofi, Ragusano e Paulette si sono lanciati sulle notizie e ne hanno scardinate un bel po'.  :D

forum

Risolvono la 15 anche Paulette e Mizar10

forum


forum

Raggiante indovina la 15 e il contadino  :lol:  Enrisofi la 8

enrisofi

Citazione di: "forum"Raggiante indovina la 15 e il contadino  :lol:  Enrisofi la 8


il contadino ringrazia e si complimenta con l'autore per la "bellezza" delle news.... :)

forum

18. CRITTONEWS ( 2 5 3 2 5 )

Saluto di Ciampi

Il presidente Ciampi salutando i soldati di ritorno dall'Afganistan ne ha elogiato la professionalità e ringraziati a nome di tutti gli  italiani:
"per questa missione sono stati scelti gli uomini migliori e non ci avete deluso", ha concluso il presidente.

forum


forum

19. CRITTONEWS ( 2 8 3 7 )

enfant prodige

Sulla rivista "The lancet", sono stati pubblicati i risultati di uno studio sui bambini prodigio. Lo studio, condotto dal "MENSA" è durato 10 anni ed ha portato ad una conclusione sconvolgente: la quasi totalità dei bambini, da adulti hanno un QI inferiore alla media.

20. CRITTONEWS ( 5 2 4 )

Truffe su internet

L'associazione dei consumatori lancia l'allarme, segnalando come spesso su internet siano presenti messaggi pubblicitari ingannevoli che si rivelano  delle vere e proprie bufale per il consumatore. Il consiglio è quello di effettuare una attenta verifica prima di effettuare acquisti dal web.