ANAGRAMMA CAMPIONE (SOLUZIONE)

Aperto da daren, 22 Ottobre 2003, 16:23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daren

Quel casinista di Vale Rossi! ( 8 )
Sempre attivo nel disordine,
era in moto e s'è bloccato.

Wiseman

Non l'hai detto esplicitamente, ma essendo tu un sostenitore della risposta in privato, mi astengo dal postarla in chiaro (a meno che tu stesso non me ne dia l'autorizzazione).....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

daren

Citazione di: "Wiseman"Non l'hai detto esplicitamente, ma essendo tu un sostenitore della risposta in privato, mi astengo dal postarla in chiaro (a meno che tu stesso non me ne dia l'autorizzazione).....

Come noto, preferisco il pvt. Fai uno strappo questa volta!!  Mandami un pvt. :lol:

Dj The Emperor


Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

daren


Ida

Mi piacerebbe quando sono ostici, fare qualche tentativo in chiaro con l'autore e cercare di risolvere tutti insieme.
Magari aspettiamo ancora un po'.

Ciao
___________________
www.idadora.it

Dj The Emperor

se volete vi posto la mia soluzione, che non combacia con quella del bravo daren, ma secondo me ci sta tutta :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Salomé

...niente! :( Mi fuma la testa, ci penso da ieri sera, ma il risultato è NADA DE NADA! :evil: Starò fuori tutta la mattinata, chissà che non venga il flash mentre sono in altre faccende affaccendata?  :roll:
Buona giornata a tutti, ciao, Sal :wink:

daren

Ho fatto una piccola modifica. Se non ci riesce nessuno per le 11,00, facciamo come dice Ida.

daren

Un piccolo aiuto. La prima parola è come sit-in, pin-up, ecc.

Ida

Quando c'era il caos, avevo pensato a ......semaforo :D
Ora ....qualcosa tipo aspirapolvere , folletto .........?

Ciao
___________________
www.idadora.it

emiro

Citazione di: "daren"Un piccolo aiuto. La prima parola è come sit-in, pin-up, ecc.

la prima poteva essere 'no-global', ma anagrammi non me ne vengono
La poesia fa sentire il male più male che mai. (M. Luzi)

enrisofi

anch'io ho pensato a semaforo..poi creatore...poi black-out...poi grippato...

Wiseman

Citazione di: "emiro"
Citazione di: "daren"Un piccolo aiuto. La prima parola è come sit-in, pin-up, ecc.

la prima poteva essere 'no-global', ma anagrammi non me ne vengono

Secondo me assomiglia di più a big-bang....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

alois

Citazione di: "Wiseman"
Citazione di: "emiro"
Citazione di: "daren"Un piccolo aiuto. La prima parola è come sit-in, pin-up, ecc.

la prima poteva essere 'no-global', ma anagrammi non me ne vengono

Secondo me assomiglia di più a big-bang....

Ma è da 7! Certo, la parola giusta a Daren deve essere costata parecchio :D

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh