GLI ENIGMI DEGLI ELEMENTI: REGOLE E ISCRITTI- ENIGMA 1

Aperto da silversurfer, 29 Marzo 2004, 19:08:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Salomé

Visto solo ora, e....nada de nada de nada! :o  :o

UriGeller

L'Indonesia era olandese, sta in asia e ha 7 ore di differenza con Greenwich... boh?  :-?
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

barthleby

Citazione di: "UriGeller"L'Indonesia era olandese, sta in asia e ha 7 ore di differenza con Greenwich... boh?  :-?

Interessante...
Official Barman of AE & Proud Uncle

Be like π. Be real.

Orpheus

Citazione di: "UriGeller"L'Indonesia era olandese, sta in asia e ha 7 ore di differenza con Greenwich... boh?  :-?

Bravo UriGeller !

Salomé

Citazione di: "UriGeller"L'Indonesia era olandese, sta in asia e ha 7 ore di differenza con Greenwich... boh?  :-?
Sì, però qui c'è scritto x7, non + 7.... :roll:

UriGeller

Citazione di: "Salomé"
Citazione di: "UriGeller"L'Indonesia era olandese, sta in asia e ha 7 ore di differenza con Greenwich... boh?  :-?
Sì, però qui c'è scritto x7, non + 7.... :roll:

Infatti non ne sono affatto convinto. Poi la soluzione deve essere una città.
 :roll:
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

Algoritma

boh!  qualche indizio potrebbe rappresentare il continente ( cerchio giallo o altro) poscia ...il numero dei cerchi potrebbe corrispondere alle lettere che compongono la città... ma 18- 19 è un numero troppo lungo...
Spero di non avere confuso nessuno...a parte la sottoscritta...

silversurfer

Esatto, Uri, bisogna moltiplicare... ma moltiplicate semplicemente ciò che vedete. Solo un posto al mondo si chiama così.[/i]

ub

  Panta rei

Algoritma

sempre che 19 non si scomponga in 1+9 =10.

Salomé

Possiamo sapere se tutte le parole facenti parte dell'enigma sono in ITALIANO? Grazie! :P

barthleby

Official Barman of AE & Proud Uncle

Be like π. Be real.

Salomé

Be', ragazzi, mi spiace infinitamente non continuare, ma sto crollando...mi fiondo....A domani, buona notte a tutti :wink:

bimbologico

Anch'io ho visto appena adesso..ma se l'ora indicata dall'orologio fosse casuale? Voglio dire, magari il x7 deve essere inteso solo per l'orologio, tipo qualcosa che si chiami "setteorologi" o "sevenclocks"..già cercato su google, trovato nulla.. :roll:
Chuck Norris doesn't wear a watch. He decides what time it is.

Iena part-time

cinocina

Eccomi Silver, e ciao a tutti  :D
Faccio solo una breve apparizione per ringraziarti per l'ammissione telefonica al gioco  :D
e per farti i complimenti perchè promette molto bene, a giudicare anche dal numero di iscritti e di presenze qui stasera!  :D
Devo già scappare, ma sarò qui di sicuro per le altre tappe.
Ciao!