GLI ENIGMI DEGLI ELEMENTI: REGOLE E ISCRITTI- ENIGMA 1

Aperto da silversurfer, 29 Marzo 2004, 19:08:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UriGeller

Ma sarà un posto vagamente noto o può essere un paesino di 200 abitanti sperduto sull'Himalaya?  :-?

CUSSI CUSSI!
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

viola56

In quanto a presenze andiamo bene...per il resto... :roll:  :roll:  parlo per me eh.... io non ho la più pallida idea... :cry:

Algoritma

mi dicono che 19 era già stato detto, in efeftti ho controllato ed è vero... mi scuso per la ripetizione

Algoritma

volevo solo aggiungere che per default tutti gli orologi vengono rappresentati con le lancette ferme sulle 10.10

UriGeller

Citazione di: "Algoritma"volevo solo aggiungere che per default tutti gli orologi vengono rappresentati con le lancette ferme sulle 10.10

Default di cosa? Non ne sapevo nulla.  :o

CUSSI CUSSI!
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

UriGeller

Se fosse un gioco di parole... sette ore, settore...  :roll:
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

TADW_Elessar

io ho trovato una cosa VAGAMENTE attinente ma non partecipo...
lingua latina vivit! Utinam ea alicui loquar!!
PGP Public Key:
Fingerprint 31A9 C017 4384 B65F 6880  C5F9 A4F7 EB70 94C8 490D
ID 0x94C8490D
size 2048

UriGeller

Citazione di: "TADW_Elessar"io ho trovato una cosa VAGAMENTE attinente ma non partecipo...

E allora non metterci la pulce nell'orecchio!  :(
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

TADW_Elessar

in effetti più ci penso più mi convinco, soprattutto dopo questo fatto dell'orologio che è sempre rappresentato alle 10.10; quindi non rappresenta i numeri, ma il TEMPO. moltiplicato per 7: e se anche sette non fosse da intendersi solo come numero ma fosse la moltiplicazione in realtà la cosa più importante? MOLTIPLICAZIONE DEL TEMPO... in effetti calza
lingua latina vivit! Utinam ea alicui loquar!!
PGP Public Key:
Fingerprint 31A9 C017 4384 B65F 6880  C5F9 A4F7 EB70 94C8 490D
ID 0x94C8490D
size 2048

silversurfer


UriGeller

Citazione di: "TADW_Elessar"in effetti più ci penso più mi convinco, soprattutto dopo questo fatto dell'orologio che è sempre rappresentato alle 10.10; quindi non rappresenta i numeri, ma il TEMPO. moltiplicato per 7: e se anche sette non fosse da intendersi solo come numero ma fosse la moltiplicazione in realtà la cosa più importante? MOLTIPLICAZIONE DEL TEMPO... in effetti calza

E dove sarebbe questo posto?  :o
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

TADW_Elessar

una città di neanche 50000 abitanti non mi ricordo più in che provincia, mi pare nell'isola di Sumatera
lingua latina vivit! Utinam ea alicui loquar!!
PGP Public Key:
Fingerprint 31A9 C017 4384 B65F 6880  C5F9 A4F7 EB70 94C8 490D
ID 0x94C8490D
size 2048

UriGeller

Citazione di: "TADW_Elessar"una città di neanche 50000 abitanti non mi ricordo più in che provincia, mi pare nell'isola di Sumatera

Ma che caspita di memoria hai?  :o   :o   :o
Conosci tutte le città del mondo?
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

Algoritma

e se fosse : per ora ( 7 )... nella prima vedete una sorta di passione di cristo?

UriGeller

Citazione di: "Algoritma"e se fosse : per ora ( 7 )... nella prima vedete una sorta di passione di cristo?

Non capisco cosa vuoi dire...  :(
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...