GRANDE PARATA AUTUNNALE DI VERBIS

Aperto da palinurus, 29 Agosto 2004, 23:53:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabrizio80

Citazione di: "palinurus"è essenziale una stanchezza psico-fisica che faccia venir fuori l'emisfero destro che di solito teniamo al guinzaglio...

In effetti a me è venuta una soluzione ora, in un momento di semi-appannamento...

capperi.... è davvero strana la sensazione di risolvere un verbis quasi sotto trance...

palinurus

Citazione di: "Umano"Io proporrei un banchetto tra i primi dieci, magari a casa mia...e chissà, magari ci invitiamo pure a Mimmo. :wink:  :D
"chissà"..."magari"...ma stai scherzando? guarda che CI CONTO e, inoltre, prenoto la MOZZARELLA al mio negozio di fiducia... :lol:
amor omnia vincit

palinurus

Ma deve assolutamente venire anche Mimmo! CI PUOI GIURARE Comincio a prepararmi... ANCH'IO   :lol:
amor omnia vincit

SteFaRo

Mimmo, oltre all'applauso per la serie "Monoverbici", :D  posso farti una domanda?

Le 28 soluzioni devono essere mandate tutte insieme. Ma se qualcuna è sbagliata, ci dai una possibilità di appello? Oppure chi ne sbaglia anche una sola su 28 perde i 300 punti?   :o

palinurus

nessun problema:
i 300 punti verranno dati solo a chi li avrà risolti tutti; se ne sbagli uno rimango in attesa e quando mi avrai dato le soluzioni mancanti scattano i 300 punti.
Siccome sono molto semplici non avrete alcun problema: provare per credere...
intanto approfitto per invitarvi all'errata-corrige: è stata un'idea partita e...postata domenica mattina, prima di andare a fare 18 ore di guardia  :cry: e qualche imperfezione non son riuscito a evitarla
P.S. Non c'è, per questi monoverbici, alcuna scadenza: le soluzioni le darò alla fine: vorrei fossero più un divertimento che un assillo  :D
amor omnia vincit

Umano

Non è che, per caso, è a incastro anche il VERBIS 441(XXIII)???

palinurus

Citazione di: "Umano"Non è che, per caso, è a incastro anche il VERBIS 441(XXIII)???
No, quello no! ma se ti fa piacere si: ambedue le vie portano alla stessa soluzione  :wink:
amor omnia vincit

palinurus

fulmineo e perfetto sui monoverbici
cinocina
amor omnia vincit

palinurus

in edicola:
*  soluzioni delle serie "SPECIALI" 439
*  prime letture delle serie "SPECIALI" 440
amor omnia vincit

palinurus

la prima lettura del 440(VI) è 3, 4, 1, 1, 1, 1, 7
amor omnia vincit

palinurus

il 441(XXXVI) è stato riscritto
amor omnia vincit

Umano

Citazione di: "palinurus"il 441(XXXVI) è stato riscritto

Come, proprio adesso che l'avevo risolto. Mi conta per due?

palinurus

dopo cino, sui monoverbici
SteFaRo
Umano
mizar10
fabrizio80
ARIANNA
wal49
amor omnia vincit

palinurus

in edicola:
la serie NORMALE 441
amor omnia vincit

Umano

Ecco ARIANNA, finalmente! Mi stavo preoccupando.