1° Campionato di Enigmistica

Aperto da risolutor, 30 Settembre 2004, 22:32:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gnu

Citazione di: "michela7"
Citazione di: "SteFaRo"Ciao!

Scusa, una domanda. Ti ho mandato un PVT ieri sera ma è ancora nella mia casella "Posta in uscita".
Problemi di traffico? Troppi PVT? O non lo hai proprio visto?
Grazie. Lilli

Scusa, ma anche io ho lo stesso problema. Il mio pvt di ieri, primo pomeriggio, è ancora qui. Grazie anche da me,
Michela

bene, allora sono in compagnia :lol:  :lol:  :lol:

tuscania

la compagnia si allarga...mandato ieri pomeriggio verso le 17.00 ed ancora in posta in uscita  :)

crisanto

mi avete fatto venire il dubbio... ho controllato...
anch'io ho un pvt ancora in posta in uscita...

tuscania

li sta prendendo, il mio non c'è più... :)

risolutor

Ho un problema anche io: credo di non avere parecchi vostri messaggi, in pratica il messaggio più vecchio è datato 11 Ott 2004 13:26, ma son sicuro che me ne abbiate mandato altri, perchè avevo cominciato ad aggiornare il mio file excel, ma i messaggi che avevo inserito sono scomparsi e io non li ho cancellati. Ma ho l'impressione che la mia casella non riesca a contenere più di un certo numero di messaggi e mi 'elimini' tutti gli altri, invece di mettermeli in altre pagine. Ne sapete qualcosa?  :cry:
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

viola56

credo che, quando si raggiunge il massimo dei messaggi consentiti, venga automaticamente eliminato l'ultimo in ordine di tempo man mano che ne arriva uno nuovo

tuscania

in effetti 15 minuti fa ho visto che il mio messaggio di ieri non era più in posta in uscita, ma ora è scomparso sia da uscita che da inviata....
Pensavo che un modo di ovviare il problema fosse postare qui i tempi di invio andando appunto a cercare l'ora del messaggio in posta inviata, ma mi sa che ora non sarà più possibile... come facciamo?

SteFaRo

Citazione di: "tuscania"in effetti 15 minuti fa ho visto che il mio messaggio di ieri non era più in posta in uscita, ma ora è scomparso sia da uscita che da inviata....
Pensavo che un modo di ovviare il problema fosse postare qui i tempi di invio andando appunto a cercare l'ora del messaggio in posta inviata, ma mi sa che ora non sarà più possibile... come facciamo?

Stessa cosa per me. Il PVT non è più nella "Posta in uscita" ma non è neanche nella "Posta inviata"!!!

thinker

per Risolutor:

credo che tu debba leggere un certo numero di messaggi, appuntarti le risposte e poi cancellarli, in modo da avere la casella di posta sempre vuota, vista la mole di pvt che ti arrivano. :)


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

inca

ho controllato anch'io : niente in uscita e niente in entrata. Puoi dirmi se hai ricevuto le mie 10 risposte? Se no che faccio, le rimando?

gnu

Citazione di: "SteFaRo"
Citazione di: "tuscania"in effetti 15 minuti fa ho visto che il mio messaggio di ieri non era più in posta in uscita, ma ora è scomparso sia da uscita che da inviata....
Pensavo che un modo di ovviare il problema fosse postare qui i tempi di invio andando appunto a cercare l'ora del messaggio in posta inviata, ma mi sa che ora non sarà più possibile... come facciamo?

Stessa cosa per me. Il PVT non è più nella "Posta in uscita" ma non è neanche nella "Posta inviata"!!!

uguale :roll:

marco

Mi unisco al coro: io te le avevo mandate tutte in due pvt successivi, uno poco dopo l'altro, ma mi risulta inviato solo il primo, mentre l'altro è sparito... :-?  Attendiamo istruzioni...
"La profondità va nascosta. Dove? Alla superficie." (Hugo von Hofmannsthal)

corrado79

E' scomparso anche il mio messaggio :-?

Ida

Solo il mio è arrivato a destinazione? :evil:  :evil:  :evil:
Quello in cui ho sbagliato a scrivere e me l'ha dato sbagliato! :D



Ciao
___________________
www.idadora.it

Angela.C