1° Campionato di Enigmistica

Aperto da risolutor, 30 Settembre 2004, 22:32:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spyro

Ok, quindi, che si fa???  :o
Aspettiamo una risposta da risolutor o qualcuno ha già cominciato a inviare via e-mail??

ciao ciao, spyro
     

jolie biche

anche io avevo mandato lunedi'  pomeriggio e nn ho piu il messaggio ne' fra la posta in partenza ne' fra quella inviata  :(
bacio meglio di quanto cucino

How I wish you were here.
We're just two lost souls swimming in a fish bowl,  year after year,
running over the same old ground.
What have we found?
The same old fears, wish you were here.

SteFaRo

Citazione di: "spyro"Ok, quindi, che si fa???  :o
Aspettiamo una risposta da risolutor o qualcuno ha già cominciato a inviare via e-mail??

ciao ciao, spyro

Penso che la cosa migliore sia aspettare che Risolutor ci dica cosa fare.....Siamo tanti con lo stesso problema! Praticamente tutti quelli che hanno inviato nel pomeriggio e in serata.

spyro

Sicuramente sono io che ho le mente annebbiata ...  :oops:
io ne ho risolti 9 ma ce n'è uno che mi sembra di livello superiore rispetto agli altri. E'così o mi sbaglio alla grande?
spyro
     

Gino Macasusso

Io ho visto solo oggi, e penso di avere le soluzioni...
Però non ho mandato niente, visto i messaggi precedenti....

Comunque ho capito che finirò in serie C o D, visto il numero di concorrenti che hanno mandato la soluzione lunedi e che si ritroveranno a punteggio pieno...  :cry:

risolutor

Riassumo la situazione.
Lunedì, mentre stavo raccogliendo le vostre soluzioni su un foglio excel, è mancata la luce e dunque si è verificata la seguente situazione:

a) Un pò delle vostre soluzioni dono riuscito a salvarlo su foglio Excel, più o meno fino ai messaggi arrivati fino alle 12 circa del lunedì

b) Un'altro gruppo delle vostre soluzioni è andato perduto in quanto al riavvio del computer altri messaggi sono arrivati e ne hanno cancellato una parte (minima comunque), in pratica quelli di lunedì dalle 12 circa all'orario che vi ho dato nel precedente post (le 13.20 circa)

c) Gli altri messaggi li ho salvati nella posta elettronica personale, e sto inserendoli nel foglio excel.

Adesso sistemo tutto e, prima possibile comunicherò, per ogni concorrente, a quante domande ha risposto.

PREGO COMUNQUE COLORO CHE HANNO MANDATO I MESSAGGI LUNEDì DALLE 10 alle 14 DI RIMANDARMI LE SOLUZIONI COSì CHE POSSA VERIFICARE TUTTO.

E comunque sarebbe carino che i post mandati non scomparissero, ma qui mi dovrei rivolgere al webmaster ...  :evil:
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

tuscania

fatto e per sicurezza mandato una copia anche in mail  :)

SteFaRo

Citazione di: "risolutor"
PREGO COMUNQUE COLORO CHE HANNO MANDATO I MESSAGGI LUNEDì DALLE 10 alle 14 DI RIMANDARMI LE SOLUZIONI COSì CHE POSSA VERIFICARE TUTTO.

Ciao!
Sei sicuro che si siano persi solo i messaggi inviati dalle 10 alle 14?
Io l'ho mandato più tardi ma il PVT non è nella mia cartella della "Posta inviata".

Potresti fare una lista dei messaggi ricevuti in modo che chi non è in lista possa provvedere a inviarti nuovamente le soluzioni?
Grazie!  :lol:

Dj The Emperor

Ma quando vedremo la classifica? :P

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

marchino

Io ho mandato il messaggio lunedì alle 17 con 9 soluzioni ma l'ho perso .. ora lo invio posta elettronica  :D
La vita è troppo bella per essere sprecata.

risolutor

MESSAGGIO PER TUTTI

Sto facendo le classifiche, capirete che è un lavoraccio, scusatemi se non rispondo a tutti i vostri PVT, in particolare non posso darvi le soluzioni in PVT. Domenica sera saprete tutto!
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

risolutor

La classsifica è da considerarsi definitiva.

   Concorrente    PT.
01 DJ The Emperor  70  SERIE A
02 Cinocina        70  SERIE A
03 Enrisofi        70  SERIE A
04 Moebius         70  SERIE A
05 Sirenetta5      70  SERIE A
06 Nonna Peppa     70  SERIE A
07 Boo             70  SERIE A
08 Zeo             70  SERIE A
09 Rugantino       70  SERIE A
10 Mizar10         70  SERIE A
11 Inca            70  SERIE A
12 Marco           70  SERIE A
13 Baxter          70  SERIE A
14 Fabrizio80      70  SERIE A
15 Michela7        70  SERIE A
16 Crisanto        70  SERIE B
17 Elle            70  SERIE B
18 Ahha            70  SERIE B
19 Jolie_Biche     70  SERIE B
20 Bobolink        70  SERIE B
21 Flebo           70  SERIE B
22 Rincewind       70  SERIE B
23 Corrado79       70  SERIE B
24 Amazing         70  SERIE B
25 Gnu             70  SERIE B
26 Stefaro         70  SERIE B
27 Groware         70  SERIE B
28 Marchino        66  SERIE B
29 Suflè           63  SERIE B
30 Paulus          63  SERIE B
31 Ivelise70       63  SERIE C
32 Tuscania        63  SERIE C
33 Mauro           63  SERIE C
34 Clementine      63  SERIE C
35 Jacknemo        63  SERIE C
36 Wolfie          60  SERIE C
37 Angela C.       60  SERIE C
38 Ida             54  SERIE C
39 Mauiua          51  SERIE C
40 Marigio         50  SERIE C
41 Forum           50  SERIE C
42 Spyro           48  SERIE C
43 Chiaradinotte   40  SERIE C
44 Callaghan       40  SERIE C
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

flesy

Uffi...è evidente che si è trattato di un errore del copia incolla...manca una lettera e si vede .... c'è lo spazio vuoto.

jolie biche

Citazione di: "risolutor"
PREGO COMUNQUE COLORO CHE HANNO MANDATO I MESSAGGI LUNEDì DALLE 10 alle 14 DI RIMANDARMI LE SOLUZIONI COSì CHE POSSA VERIFICARE TUTTO.

io ho mandato il mio post piu' tardi delle 14 di lunedi, direi a meta' pomeriggio, ma nn ce n'e' piu' traccia, come ho scritto sopra

rientro su edipeggio adesso e vedo solo ora il tuo post
ti mando le sol adesso

Nena
bacio meglio di quanto cucino

How I wish you were here.
We're just two lost souls swimming in a fish bowl,  year after year,
running over the same old ground.
What have we found?
The same old fears, wish you were here.

tuscania

ti abbaimo mandato un pvt....non abbiamo capito l'attribuzione dei punteggi.
Quando puoi, ce le spieghi? Grazie ciao...