Il thread dei rebus

Aperto da Il filorebussista, 02 Agosto 2007, 21:33:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il filorebussista

Citazione di: "merlino"ah, l'odore del musco...


___________
snoopy docet

:D

bruco

L'odore del Nusco

:lol:

Chel di Paritt

feidhelm

grazie a oxyg8 e salmastro che mi hanno aiutato ad abbattere la ragnatela  :D  :D

uomoelettrico

Citazione di: "bruco"L'odore del Nusco
penso che preferiresti l'odore del nasco :wink:

Per avere l'illuminazione basta accendere una lampadina.

bruco

Citazione di: "uomoelettrico"
Citazione di: "bruco"L'odore del Nusco
penso che preferiresti l'odore del nasco :wink:
Ohibò vecchio mio quando sali la prossima volta ?  :lol:

Chel di Paritt

Il filorebussista

Citazione di: "feidhelm"grazie a oxyg8 e salmastro che mi hanno aiutato ad abbattere la ragnatela  :D  :D
Io invece ringrazio solo oxyg8 poichè è lui che mi ha aiutato ad abbatterla.  :D

uomoelettrico

Citazione di: "bruco"
Citazione di: "uomoelettrico"
Citazione di: "bruco"L'odore del Nusco
penso che preferiresti l'odore del nasco :wink:
Ohibò vecchio mio quando sali la prossima volta ?  :lol:
eh, mi sa che se non ci sono sortite impreviste, non se ne riparla prima di ottobre... :roll:

Per avere l'illuminazione basta accendere una lampadina.

Il filorebussista

Il thread è finito in seconda pagina e allora per riportarlo su posto io una pagina di sei rebus molto belli tratti dalla SE, che per trovarne la soluzione sono dovuto diventare matto.  :lol:

Buon divertimento.  :wink:

XXXX
Filorebussista, se permetti i nostri giochi (intendo della Settimana) li gestiamo noi. Uno ogni tanto può anche andare, ma un utilizzo a tappeto e scriteriato non è ammissibile.
Posta TUOI giochi su Edipeggio, così fai vedere a tutti come si fa a costruire un rebus che rispetti in pieno il Triangolo Brighiano.

XXXX

Il filorebussista

Citazione di: "Il filorebussista"Il thread è finito in seconda pagina e allora per riportarlo su posto io una pagina di sei rebus molto belli tratti dalla SE, che per trovarne la soluzione sono dovuto diventare matto.  :lol:

Buon divertimento.  :wink:

XXXX
Filorebussista, se permetti i nostri giochi (intendo della Settimana) li gestiamo noi. Uno ogni tanto può anche andare, ma un utilizzo a tappeto e scriteriato non è ammissibile.
Posta TUOI giochi su Edipeggio, così fai vedere a tutti come si fa a costruire un rebus che rispetti in pieno il Triangolo Brighiano.

XXXX
Il fatto è che ho trovato così la pagina come allegato su un altro forum e non sono riuscito a postarne uno alla volta perchè non sono capace. Se ci riesco posso?  :roll:

Il filorebussista

Citazione di: "Il filorebussista"
Citazione di: "Il filorebussista"Il thread è finito in seconda pagina e allora per riportarlo su posto io una pagina di sei rebus molto belli tratti dalla SE, che per trovarne la soluzione sono dovuto diventare matto.  :lol:

Buon divertimento.  :wink:

XXXX
Filorebussista, se permetti i nostri giochi (intendo della Settimana) li gestiamo noi. Uno ogni tanto può anche andare, ma un utilizzo a tappeto e scriteriato non è ammissibile.
Posta TUOI giochi su Edipeggio, così fai vedere a tutti come si fa a costruire un rebus che rispetti in pieno il Triangolo Brighiano.

XXXX
Il fatto è che ho trovato così la pagina come allegato su un altro forum e non sono riuscito a postarne uno alla volta perchè non sono capace. Se ci riesco posso?  :roll:
Visto che il silenzio è assenso posto uno dei rebus che avevo postati in un'unica pagina, l'unico che ho trovato da poter postare singolarmente.

E' abbastanza difficile ma ve lo propongo perchè qui ci sono menti molto preparate e voglio mettervi alla prova.  :wink:

Il filorebussista

E' finito di nuovo in seconda pagina, non l'ha visto nessuno il rebus?  :roll:

feidhelm

io l'ho visto, ma non mi viene in mente niente  :-?

Il filorebussista

Citazione di: "feidhelm"io l'ho visto, ma non mi viene in mente niente  :-?
Per risolverlo si dovrebbe andare a prendere "La divina commedia" e leggersi il canto di cui si leggono le prime righe proprio nel rebus, sennò c'è poco da fare... :roll:

feidhelm

mi ha aiutato bruco  :wink:

albru73

Citazione di: "Il filorebussista"


Per la precisione, il diagramma è 5 5 3 5 1' "7" (con l'apostrofo :lol:)