Il thread dei rebus

Aperto da Il filorebussista, 02 Agosto 2007, 21:33:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lalgherese

facile facile.... ( 7 6 )
niente pvt, starei due giorni a rispondere!!!!



basta un "FATTO" in pubblica
niente Lapo, però  :lol:  :lol:

(poi ho pensato che questo magari non è il posto giusto....scusate, in questo  caso!)

Lazy, dazed and confused

feidhelm

eh, di un facile... :roll:
come minimo voglio la pl  :P

inoltre rimetto quello postato da abab



che, come la pera, a suo tempo non riuscii a risolvere completamente  :(
quindi voglio un aiutino anche per questo  :P

baba_yaga

ai nuovi del forum segnalo due vecchi 3d sempre molto utili e di piacevolissima lettura :D 8)

Se nei rebus troviamo...

navigo nell'ignoranza

Il filorebussista

Citazione di: "shaams"Qualcuno ha risolto rebus stereoscopico ultima SE n°32130, quello dell'indù che parla col turista-fotografo? Mi aiutate con la PL? Grazie
Io non ho l'ultima SE, se lo potessi postare qui ti aiuterei anch'io. Ti è possibile? :roll:

bruco

Citazione di: "Il filorebussista"
Citazione di: "shaams"Qualcuno ha risolto rebus stereoscopico ultima SE n°32130, quello dell'indù che parla col turista-fotografo? Mi aiutate con la PL? Grazie
Io non ho l'ultima SE, se lo potesti postare qui ti aiuterei anch'io. Ti è possibile? :roll:
Mi pare che nel 3d bloccato ti fu detto che non era il caso di postare cose che erano ancora in edicola .

Chel di Paritt

Caxio

Citazione di: "bruco"
Citazione di: "Il filorebussista"
Citazione di: "shaams"Qualcuno ha risolto rebus stereoscopico ultima SE n°32130, quello dell'indù che parla col turista-fotografo? Mi aiutate con la PL? Grazie
Io non ho l'ultima SE, se lo potesti postare qui ti aiuterei anch'io. Ti è possibile? :roll:
Mi pare che nel 3d bloccato ti fu detto che non era il caso di postare cose che erano ancora in edicola .
Confermo quanto dice Bruco.

Frey

Citazione di: "baba_yaga"ai nuovi del forum segnalo due vecchi 3d sempre molto utili e di piacevolissima lettura :D 8)

Se nei rebus troviamo...

navigo nell'ignoranza

Thanks!^^
Agalon school, il forum GdR di Harry Potter...

puntola

Citazione di: "Frey"
Citazione di: "baba_yaga"ai nuovi del forum segnalo due vecchi 3d sempre molto utili e di piacevolissima lettura :D 8)

Se nei rebus troviamo...

navigo nell'ignoranza

Thanks!^^

Mi associo ai ringraziamenti.
3d davvero divertenti  :D

edit...
:o ...trasecolo di me stessa  :oops:
troppi orrori per non correggere, pardon...

Il filorebussista

Citazione di: "Caxio"
Citazione di: "bruco"
Citazione di: "Il filorebussista"
Citazione di: "shaams"Qualcuno ha risolto rebus stereoscopico ultima SE n°32130, quello dell'indù che parla col turista-fotografo? Mi aiutate con la PL? Grazie
Io non ho l'ultima SE, se lo potessi postare qui ti aiuterei anch'io. Ti è possibile? :roll:
Mi pare che nel 3d bloccato ti fu detto che non era il caso di postare cose che erano ancora in edicola .
Confermo quanto dice Bruco.
Almeno in PVT però me lo può mandare se le è possibile, vero?  :roll:

Caxio

Citazione di: "Il filorebussista"
Almeno in PVT però me lo può mandare se le è possibile, vero?  :roll:
Ovviamente.
Se ci sono problemi con la tua edicola per quanto rigurda il rifornimento di Settimane , ti prego di farcelo sapere: provvederemo a far arrivare più copie.

lu pinnose

..... :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  NATURELLEMENT!!!!!!!!!!!........ RISPOSTA  PIU' CHE OVVIA................. :D  :D  :D  :D  :D  :D   veramente buona;;;;;;;
intelligente é l'intelligenza di lu pinnose.........

shaams

Citazione di: "Il filorebussista"
Citazione di: "shaams"Qualcuno ha risolto rebus stereoscopico ultima SE n°32130, quello dell'indù che parla col turista-fotografo? Mi aiutate con la PL? Grazie
Io non ho l'ultima SE, se lo potessi postare qui ti aiuterei anch'io. Ti è possibile? :roll:

Purtroppo non ho scanner..mi dispiace se ho infranto le regole. Chiedo scusa a tutti.

Il filorebussista

Citazione di: "shaams"
Citazione di: "Il filorebussista"
Citazione di: "shaams"Qualcuno ha risolto rebus stereoscopico ultima SE n°32130, quello dell'indù che parla col turista-fotografo? Mi aiutate con la PL? Grazie
Io non ho l'ultima SE, se lo potessi postare qui ti aiuterei anch'io. Ti è possibile? :roll:

Purtroppo non ho scanner..mi dispiace se ho infranto le regole. Chiedo scusa a tutti.
Non avendolo postato qua non hai infranto le regole, comunque mi dispiace che non hai lo scanner ma se non ti ha ancora aiutato nessuno puoi descrivermelo in PVT e vedrò cosa posso fare.  :wink:

Il filorebussista

Citazione di: "feidhelm"eh, di un facile... :roll:
come minimo voglio la pl  :P

inoltre rimetto quello postato da abab



che, come la pera, a suo tempo non riuscii a risolvere completamente  :(
quindi voglio un aiutino anche per questo  :P
Come ho scritto prima un'ipotetica soluzione l'avrei, qualcun altro la ha?  :roll:

oxyg8

Citazione di: "feidhelm"eh, di un facile... :roll:
come minimo voglio la pl  :P

inoltre rimetto quello postato da abab



che, come la pera, a suo tempo non riuscii a risolvere completamente  :(
quindi voglio un aiutino anche per questo  :P

Io ho trovato la soluzione certa! chi vuole la P.L. o la soluzione faccia un fischio    :wink:
Di tre  sole cose sono sicuro: il cielo stellato sopra di me; la legge morale dentro di me.E uno spazio per il dolce.