Il thread dei rebus

Aperto da Il filorebussista, 02 Agosto 2007, 21:33:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

barracuda

#405
    Che tosse fastidiosa ! Meglio andare all'ambulatorio per una visita ....
   
    (SE, 1980)
   
    Buon divertimento !   

   
    In 28 ci han mandato la soluzione: aariel - antonino37 - arizona1952 - Bishop - Blackmaster - buga - EnigMar - felicya - flesy - Gabriella - harmony - ivocazza - jucav - lela67 - leociardi - murdokch - nick.vv - nike47 - pigigipi - pinopinopi - race - samy - sergioeffe - sibill - SteFaRo - tex.willer - tiberio56 - wal49

barracuda

#406
    Quante soluzioni esatte mi sono arrivate !
   
    Complimenti a tutta la compagnia !    

   

barracuda

#407
    qualcuno è andato a caccia 
   
    (SE, 1979)
   
    Buon divertimento !   

   
    In 27 ci han mandato la soluzione: aariel - antonino37 - arizona1952 - Blackmaster - buga - doria36 - EnigMar - felicya - flesy - Gabriella - harmony - ivocazza - jucav - lela67 - leociardi - murdokch - nick.vv - nike47 - pigigipi - pinopinopi - race - samy - sergioeffe - sibill - SteFaRo - tiberio56 - wal49

salmastro

...tirchio d'un barry :wink:

oggi, meglio queste :lol:

salmastro   il blog di sal

barracuda

#409
     
   

winter81

dopo questo rebus, mi è venuta fame  :wink:

barracuda

#411
    questo rebus si svolge in giardino e non dovrebbe creare difficoltà alla folta schiera di solutori  
   
    (SE, 1979)
    che il divertimento sia con voi ! 
       
    In 29 ci han mandato la soluzione: 15460 - aariel - antonino37 - arizona1952 - Blackmaster - buga - doria36 - EnigMar - felicya - flesy - Gabriella - harmony - ivocazza - jucav - lela67 - leociardi - murdokch - nick.vv - nike47 - Nove - pigigipi - pinopinopi - race - samy - sergioeffe - sibill - SteFaRo - tiberio56 - wal49

salmastro

salmastro   il blog di sal

barracuda

#413
    ed è con vera gioia che inseriamo questo rebus  della "battaglia"  
   
    (SE, 1980)
   

    con l'augurio di buon divertimento ! 
       
    In 48 ci han mandato la soluzione: 15460 - aariel - Acanthos - adevin - arizona1952 - Bishop - Blackmaster - bubacco - buga - cjpaskal - crissi - doria36 - EnigMar - fbettaglio - felicya - flesy - gabrielino - Gabriella - gannivoi - harmony - ivocazza - jucav - KAOS82 - katreen - lela67 - leociardi - malvolio - murdokch - natycoty - nick.vv - norap - Nove - pasta - pigigipi - pinopinopi - Pitti - race - salmastro - samy - sergioeffe - sibill - simonettasr - sonocarina - SteFaRo - STEP - tiberio56 - veliero.rosso - wal49

Margherit

Citazione di: "barracuda"
    ed è con vera gioia che inseriamo questo rebus  della "battaglia":wink:  :lol:

    (SE, 1980)[/list]con l'augurio di buon divertimento !  :roll: :wink:
    mi sembra di averlo già visto e che avessimo detto in molti che la frase risolutiva non è che sia proprio il massimo della logica... :roll:  :D

    barracuda

    #415
       
    Citazione di: Margherit
        mi sembra di averlo già visto e che avessimo detto in molti che la frase risolutiva non è che sia proprio il massimo della logica...  
    hai ragione : per questo mi diceva qualcosa !   

    barracuda

    #416
        questo è facile, credo.   Ci proviamo ?
       
        (SE, 1979)
        spero che vi divertiate comunque !  
           
        In 32 ci han mandato la soluzione: 15460 - aariel - antonino37 - arizona1952 - Bishop - Blackmaster - buga - doria36 - EnigMar - felicya - flesy - Gabriella - harmony - ivocazza - jucav - lela67 - leociardi - murdokch - natycoty - nick.vv - nike47 - Nove - pigigipi - pinopinopi - race - samy - sergioeffe - sibill - SteFaRo - tex.willer - tiberio56 - wal49

    salmastro

    salmastro   il blog di sal

    frankfrankfrank

      

    barracuda

    #419
        eccone qui un altro che a noi è piaciuto
       
        (dal Blocco Enigmistico, 2003)
       

       
        e buon divertimento !
           
        In 33 ci han mandato la soluzione: 15460 - aariel - antonino37 - arizona1952 - Bishop - Blackmaster - buga - doria36 - EnigMar - felicya - flesy - Gabriella - harmony - ivocazza - jucav - lela67 - leociardi - murdokch - natycoty - nick.vv - nike47 - Nove - phenomeno1 - pigigipi - pinopinopi - race - samy - sergioeffe - shadow - SteFaRo - tex.willer - tiberio56 - wal49