Il thread dei rebus

Aperto da Il filorebussista, 02 Agosto 2007, 21:33:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Acanthos

Mi aspetto che da un momento all'altro appaia un autorevole intervento del tipo:

«Ragazzi, è stato solo uno scherzo! Ora è tutto finito.
Tranquilli, si riprende come prima.
Non era nostra intenzione procurarvi ansie e sgomento, volevamo solo divertirci un po'.
Melius re perpensa...»

jucav

Certo che se penso a tutte le ore che dal 2009 ho dedicato a questo forum e' come se di colpo perdessi tanti amici ed e' veramente difficile capirlo
PRENDI QUELLO CHE TI SERVIRA', DEL MIO CUORE IL BATTITO MIGLIORE......


C...D..

Blackmaster

Anch'io mi unisco al pensiero di tutti quelli che, come me, hanno avuto il privilegio di partecipare al Thread in tutti questi anni.  E' stato per me un riferimento quotidiano, e fonte di interesse e divertimento, a cui mi sembra impossibile dover rinunciare.  Spero che vi sia un ravvedimento su questa triste decisione, e nel frattempo, comunque ringrazio con tutto il cuore i Barracuda per quello che ci hanno saputo dare in questi anni con tanta bravura e dedizione.
:-[ :'( :(

level

18 anni in AE e non mi sono stancato.
Ricordo con affetto centinaia di Nick storici che hanno lasciato il segno
nel "Forum" e nella mitica "Sfida" (soppressa) e purtroppo, in tanti, ci hanno lasciato per sempre  :'(
Fucina d'idee e confronti costruttivi, ma anche di vera e sincera amicizia.

Le scelte Aziendali vanno rispettate, ma capirle è un'altra storia.

Mi sento smarrito  :(

La differenza fra un Genio e uno Stupido è che il primo ha dei limiti!
-Sono responsabile di quel che dico non di quel che capisci -

leoneazzurro

Un Grande Grazie ai carissimi barracuda...
Persone che con passione e divertimento si sono dedicate a questo spazio...
Un saluto spero a presto e i migliori Auguri per tutto!

Jimmy



Admin

L'amministrazione del Forum dei Solutori si sente in dovere di specificare quanto segue:

Nei confronti dell'autore di questo thread c'è stato solo un richiamo a non abusare delle nostre facoltà di amministrazione, richiedendo reiteratamente interventi arbitrari (a uso del titolare) sui messaggi pubblicati. È stato un richiamo alle mansioni di ciascuno, e nulla più di questo. La decisione di non aggiornare più il thread è interamente frutto di un'iniziativa personale dell'utente barracuda, e non è stata in alcun modo richiesta o sollecitata dallo staff.

giancarlo serafino

VERAMENTE! Non c'è angolo del mondo ,anche quello piccolo  degli appassionati di rebussistica, in cui non si subiscono arroganti  prese di posizione d'imperio! Ma scherziamo? che cosa mai avranno fatto i nostri amici da meritarsi e meritarci tanto?
Non hanno buon senso a capire che hanno colpito anche tanti lettori della SE, che proporrei di boicottare a questo punto!

giancarlo serafino

qui c'è uno scaricabarile ! Leggo la nota dell'Amministratore e rimango spiazzato!

Edomasc

Si mi sembra che non ci sia nessun divieto a proseguire da parte dell' Admin di aenigmatica.it; forse solo un' incomprensione!

Voglio sperare che possa riprendere al più  presto l' aggiornamento del thread!
"A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo puo' andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no, e allora si perde". (film "Matchpoint")

Paolo Iacomacci

Mi rivolgo ai Barrateam: se la decisione di sospendere è solo vostra, RIPENSATECE!!...
;D ;D ;D
"Non sapete quanto ci divertivamo!"
;D

Edipikus

Ringraziando l'Amministratore del forum per il chiarimento fornito, credo che sarebbe opportuno conoscere la posizione di Barracuda e del barrateam al fine di chiarire l'accaduto e provare così a portare avanti questo bellissimo thread dei rebus come loro sanno fare molto bene.

wal49

Citazione di: Admin il 29 Dicembre 2020, 14:19:56
L'amministrazione del Forum dei Solutori si sente in dovere di specificare quanto segue:

Nei confronti dell'autore di questo thread c'è stato solo un richiamo a non abusare delle nostre facoltà di amministrazione, richiedendo reiteratamente interventi arbitrari (a uso del titolare) sui messaggi pubblicati. È stato un richiamo alle mansioni di ciascuno, e nulla più di questo. La decisione di non aggiornare più il thread è interamente frutto di un'iniziativa personale dell'utente barracuda, e non è stata in alcun modo richiesta o sollecitata dallo staff.

COME HO ANTICIPATO NEL MIO POST DI INIZIO DISCUSSIONE MI SEMBRA CHE CI SIANO LE CONDIZIONI AFFINCHE' IL THREAD POSSA CONTINUARE. A PATTO PERO' CHE IL TEAM BARRACUDA VOGLIA PROSEGUIRE. INFATTI SE IL PROBLEMA SONO GLI INTERVENTI DELL'AMMINISTRATORE VERSO ALTRI UTENTI PRESUMIBILMENTE SU SOLUZIONI POSTATE IN CHIARO E NON IN PRIVATO SI POTREBBERO TROVARE SOLUZIONI CHE NON COMPORTINO L'INTERVENTO DEL MEDESIMO AMMINISTRATORE (AD ES. ANNULLARE IL GIOCO IN QUESTIONE TOUT COURT AI FINI DEI BONUS) URGE A MIO PARERE UN COMUNICATO DEL TEAM !!!
wal49

antonino37

#9867
Citazione di: barracuda il 28 Dicembre 2020, 08:51:08
Siamo in ritardo, scusateci...  siamo arrivati al commiato.

Voce autorevole di Ænigmatica ci ha fatto sapere che abbiamo preso iniziative non consone con le regole del sito, abusando dellla tanta autonomia che ci era stata concessa. Chiudiamo quindi la nostra piccola bottega ringraziando tutti coloro ci sono stati vicini in questi ultimi tredici anni.


Forse, e ribadisco forse, il richiamo, per aver preso iniziative non consone alle regole del sito, andrebbe rivolto ad alcuni di noi più che al team. Io, e me ne dolgo, ho pubblicato un post  fuori dalle righe, che è stato immediatamente cancellato dall'admin. Se domani, e sottolineo se, il buon Alberto decidesse di ritornare sui suoi passi occorrerebbe che ognuno di noi si impegnasse a non interferire pubblicando post che non siano in linea con lo spirito del thread.

ric de matutia

Speriamo che in questo triste momento storico almeno ci sia una pandemia, sì,ma di rebus!!! :D
Sursum corda! ;D

phoenix2960

Grazie!  agli Admin per la delucidazione.

E Grazie! al BarraTeam per l'impegno e la passione nel gestire questo thread che ci ha regalato tante ore di divertimento!

Spero comunque di rivedervi presto da queste parti! :D
23 novembre 2019
02 dicembre 2023


GIFT