Racconto a puntate; Ultima!!! ( estratti i vincitori)

Aperto da reg, 25 Aprile 2008, 15:15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

_et_

Con uno sforzo immane Reg riuscì ad estrarre la sua arma segreta:


Roy che pure era preparato ad affrontare ogni arma convenzionale
(bomba atomica, armi chimiche e batteriologiche, asteroidi impazziti,
martello e scalpello...) si sentì perduto di fronte a questa mossa
imprevista e, non avendo alcuna valida risposta da opporre, emise
un urlo disumano del quale ancor oggi si ascoltano gli echi in quella valle.
Percorse i 200 metri che lo separavano dalla salvezza in 19 secondi netti
e sulla sua tomba (riconoscibile per essere sul gradino più alto del podio)
dondola sinistramente la medaglia così conquistata. :o

ramirez

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
sempre più bello sto thread :lol:  :lol:  :lol:

potrebbe anche salvarsi con un 'buona la prima, preparatevi per la scena del bacio con lo zombie' :lol:  :lol:  :lol: ciac si gira

reg

In attesa di altre vostre ipotesi su come potrebbe salvarsi Reg ( ma potete sposare anche la tesi di qualcun altro che ha già postato; se è esatta il bonus va a tutti. ) Faccio un breve riassunto di ciò che è successo sino ad ora.

Riassunto delle puntate precedenti.

Reg ha litigato con la sua compagna e decide di passare la notte fuori casa. Gira in auto senza meta e si ritrova in una campagna deserta, nella quale si imbatte in un bar dall'insegna sfavillante. Entra e conosce la barista, una bellissima ragazza, che sembra essere sola in quel locale, che a Reg appare strano. La ragazza non pare avere timore degli sconosciuti e Reg comincia a bere alcuni bicchieri di vodka, arrivando quasi ad ubriacarsi. Helen, la barista, racconta poi una strana storia. La sera prima nel bar c'era stata una festa con i 300 invitati provenienti dal vicino cimitero. Reg pensa naturalmente ad uno scherzo. Nel frattempo arriva senza fare rumore un uomo vestito da cow boy. Dice di chiamarsi Roy e sembra essere un tipo gioviale.
Però improvvisamente l'atteggiamento di Roy cambia facendo pesanti allusioni e molestando Helen.
Reg interviene in difesa della ragazza, ma Roy si rivela essere un tipo violento e spietato. Aggredisce Reg e sta per sopraffarlo....
<GLORIA    

@ludy@

Citazione di: "reg" ... e decide di passare la notte fuori casa...


:-?  .... gli uomini.....  :roll:  è lei che lo ha buttato fuori!!!  :wink:

reg

Citazione di: "@ludy@"
Citazione di: "reg" ... e decide di passare la notte fuori casa...


:-?  .... gli uomini.....  :roll:  è lei che lo ha buttato fuori!!!  :wink:

:oops:  :oops:  :oops:
:oops:  :oops:
:oops:
<GLORIA    

armadyllo

secondo me si salva perché altrettanto silenziosamente compaiono nel bar altri "fantasmi" che con una parola fermano Roy, dicendogli che si sta sbagliando, non è Reg l'uomo della profezia, che deve ancora arrivare.........

salmastro

Citazione di: "reg"...Roy si rivela essere un tipo violento e spietato. Aggredisce Reg e sta per sopraffarlo....

...ma d'improvviso, annunciato da... (click!), fece irruzione nel bar Fox Mulder, stavolta senza Dana Scully (altro mistero), gridando: -Fermi, state commettendo un errore!! Roy, anzi per meglio dire Xxx, chè ti ho identificato dall'XXX mal posteggiato out there, Reg non c'entra con la profezia!!!! -  Roy, o come si chiamava, mollò la presa, costernato, mentre l'agente continuava: - Come sai anche tu, la profezia è quella che porta i profecioccolatini ai profenipotini: e qui non vedo nè gli uni, nè gli altri... - Mentre riprendevo colorito, vedevo Roy, o come si chiamava, quasi trasfigurato dalla delusione: il suo aspetto stava repentinamente mutando...
Ma le sorprese non erano finite: stavolta Fox si rivolse alla ragazza, che era restata immobile per tutto il tempo e le disse: - Anche te ho riconosciuto..tu non sei Helen, l'appetitosa barista, ma Stanislao Moulinsky, in uno dei suoi più riusciti travestimenti!!!" -
Al che quella che credevo Helen, levandosi una maschera che rivelava le baffute fattezze del sedicente barone spagnolo, ma di origine russa, esclamò: - Ebbene sì, maledetto Mulder, hai vinto anche stavolta! -
Con la yyyy dell'occhio, vidi  Roy che, letteralmente, con la yyyy fra le gambe, appendice che, nel frattempo, gli era spuntata, lentamente procedeva verso l'uscita. Le sue ultime parole, prima di scomparire per sempre, furono: -...e l'ultimo chiuda lo stargate...-
Non era stata una bella serata, pensai...ma era finita, dopotutto...
A mia volta, barcollando per la troppa vodka, anch'io feci per uscire, ma, quando aprì la porta, mi attendeva questo spettacolo...eran 300, non tanto giovani, ma di sicuro assai forti...FINE?


(X=cambio; Y=bi-senso)
salmastro   il blog di sal

katana

Io azzardo un'altra ipotesi.Helen,che è veramente cintura nera di judo,quinto dan,esce,ancheggiando,da dietro il bancone,afferra un braccio di Roy e gliielo torce dietro la schiena.Roy preso alla sprovvista lascia Reg e fa per alzarsi,ma Helen con un colpo da maestra dietro la caviglia lo mette a terra ed è ippon!

Sono per le donne e madre di due ex campioni nazionali di judo!  :wink:
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

reg

Attenzione che chiamo il velociraptor a Kappare le parole che state postando.... Non tutti hanno mandato la soluzione ancora  :roll:  :roll:

chiamo il velociraptor?? Non sarà mai vero!  :lol:  :lol:  :lol:
<GLORIA    

katana

Scusa reg,non era mia intenzione! :(
Anzi mi sono meravigliata di alcuni post che "alludevano"  :roll:
Ho creduto che fosse "scaduto" il gioco  :oops:
Ti prego ancora di scusarmi e lo sto facendo in chiaro per far sapere a tutti quanto sono tonta! :o
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

reg

Citazione di: "katana"Scusa reg,non era mia intenzione! :(
Anzi mi sono meravigliata di alcuni post che "alludevano"  :roll:
Ho creduto che fosse "scaduto" il gioco  :oops:
Ti prego ancora di scusarmi e lo sto facendo in chiaro per far sapere a tutti quanto sono tonta! :o

Non preoccuparti, non hai bisogno di scusarti; stavo scherzando. Questa non è una sfida con il coltello  nascosto sotto al tavolo.  :wink: ma per divertirsi.   Le puntate non scadranno sino a dopo l'ultima :D
<GLORIA    

@ludy@

Citazione di: "reg"Le puntate non scadranno sino a dopo l'ultima :D


ecco.... diventerà un incubo!!!!  :roll:

CL

Citazione di: "reg"buongiorno!
Reg si trova a mal partito.
Volete fare una  ipotesi? Si salva dalla stretta di Roy? Se sì come?
Due parole, all'inizio della VI puntata, mi portano a pensare che Reg se la caverà.
L'avventura che crede di avere vissuto è solo un incubo: Reg, dopo essere salito in macchina (I puntata), ha un incidente e perde i sensi. Qualcuno chiama il 118 e, mentre lo portano all'ospedale, lui, essendosi preso una bella botta in testa, immagina di vivere tutte le vicende delle sei puntate; poi, mentre sta sognando che Roy lo avrebbe ucciso, apre gli occhi e si trova al Pronto Soccorso, con la borsa del ghiaccio in testa, ma ben vivo e in grado di tornare a casa :wink:  
:D  :D  :D  :D  :D  :D    


ramirez

....mi convince molto questa ipotesi...secondo me c'è qualcosa di vero :D

katana

Ma dico io,non possiamo una volta tanto,far si, che sia una donna ad avere la meglio su un energumeno sfrontato e maiale,e sia lei a "salvare" un uomo dai pasticci in cui siè messo!!! :evil:
Tanto più che noi donne siamo abituate a "salvare" gli uomini!Lo facciamo molto spesso! :lol:  :lol:  :lol:
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo