Racconto a puntate; Ultima!!! ( estratti i vincitori)

Aperto da reg, 25 Aprile 2008, 15:15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

reg

Citazione di: "ramirez"secondo me la barista super f.... gli dà una randellata sulla testa  :D  :D  :D  :D  :D .........e una volta messo fuori gioco roy i due innamorati si lasciano travolgere dalla passione sul bancone del bar :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

ho chiesto solamente di dire come si salva reg,  sempre che si salvi  :lol:  :lol:  :lol:
<GLORIA    

ThutHankHamon

Io dico che Reg si sveglia dal sogno che stà facendo, l'ambientazione è troppo irreale per reggere ancora a lungo. :o

Oppure, in alternativa, Roy e Reg si fondono in un'unica persona, dato che da quanto si è capito fino qua sono le 2 facce di una stessa medaglia (intendo il bene ed il male che da sempre lottano per prevalere sull'individuo). :wink:

katana

Citazione di: "ThutHankHamon"Io dico che Reg si sveglia dal sogno che stà facendo, l'ambientazione è troppo irreale per reggere ancora a lungo. :o

Oppure, in alternativa, Roy e Reg si fondono in un'unica persona, dato che da quanto si è capito fino qua sono le 2 facce di una stessa medaglia (intendo il bene ed il male che da sempre lottano per prevalere sull'individuo). :wink:

Io dico che Thut ha in parte ragione,in parte perchè la mia versione è meno "filosofica"
Reg è "fatto" di vodka e stravede! Finita la sbornia si trova nello squallido bar di un distributore di benzina, dove una non più giovane donna Elena(Helen),in gioventù certo bella,sta dietro il bancone e suo marito Romildo(Roy) che bada alla benzina entra per farsi scambiare 50€! :lol:  :lol:
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

ramirez

oppure si sveglia dalla sbornia e scopre che sta lottando contro uno specchio :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Overbite

Allora Roy e Reg si ammazzano a vicenda, e si scoprì che già giacevano nel vicino cimitero , giungo io, aiuto la mia ragazza a chiudere il Bar e andiamo a casa :wink:


:lol:

sorellhoya

Reg viene salvato dagli abitanti del cimitero vicino che avevano poco prima partecipato alla festa nel bar, però poi se la deve vedere con loro......
Rare sono le persone che usano la mente...
poche coloro che usano il cuore...
e uniche coloro che usano entrambi... (R.L.Montalcini)
http://auguri.tecnova.it/

katana

Mi sorge un grosso dubbio!
Reg,non è che per caso non sai come fare finire questa strana,intrigante,affascinante storia horror?

Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

atoketa

arriva la fidanzata, che stava cercando reg per randellarlo, rovescia una bottiglia di whisky sulla barista che così svanisce in una nuvola, intima a roy di sparire e trascina reg con sé. e via verso una felice (????) nuova vita  :D  :D  :D
maria c.

reg

Citazione di: "katana" Mi sorge un grosso dubbio!
Reg,non è che per caso non sai come fare finire questa strana,intrigante,affascinante storia horror?


Non sto barando. Ho finito di scrivere il racconto da molto tempo. Il finale non ha nulla a che vedere col presunto salvataggio di Reg. Mi interessa solamente sapere le vostre opinioni, e dare il bonus di 5 punti a chi indovinerà. :wink:
<GLORIA    

@ludy@

secondo me, alle prime luci dell'alba, roy è costretto a tornarsene da dove è venuto.... lasciando perdere qualunque cosa stia facendo... e reg è salvo (per stavolta!)

reg

<GLORIA    

reg


Reg si trova a mal partito.
Volete fare una  ipotesi? Si salva dalla stretta di Roy? Se sì come? Provate a scrivere in chiaro la vostra ipotesi. A chi indovina andranno 5 punti di bonus  quando uscirà la settima puntata.  :wink:
[/b][/i]
<GLORIA    

betta22

La vodka speciale servita da Helen a Reg gli trasmette una forza sovrumana, anche se limitata nel tempo, per cui riesce a sopraffare Roy prima che l'effetto svanisca.
Roy fugge a gambe levate, pensando di aver a che fare con un suo simile venuto da qualche cimitero straniero...

nick.vv

Reg si sveglia dal sogno/incubo e così svanisce Roy ma anche Helen purtroppo! :lol:

digione

Reg finge di perdere i sensi, Roy allenta la presa al collo, Reg approfitta dell'attimo di distrazione, colpisce Roy con una ginocchiata ben assestata,
l'altro si accascia, allora gli spacca la bottiglia di vodka in testa si gira verso Helen le lancia 10 dollari ed urla "il resto mancia" esce di corsa sale in macchina prende il registratore ed inizia a dettare il racconto che, a noi tapini,  ci arrovella settimana dopo settimana. :o  :o  :o