Racconto a puntate; Ultima!!! ( estratti i vincitori)

Aperto da reg, 25 Aprile 2008, 15:15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

reg

Quinta Puntata
pochissime parole da trovare, per farvi riposare dopo le 83 della quarta puntata. In questa maniera potrò riprendere a pubblicare il racconto al sabato.
Le parole rosse sono anagrammi o frasi anagrammate o anagrammi divisi le parole arancio scarti o aggiunte. Parole da trovare = 20. Buon divertimento

*********************************************
Il XXX XXXXXXXX XXXXX immediatamente. Il mio viso impallidito riprese XXXXXX, la vista tornò AAAAAAA e capii che non si trattava di un sogno. L'uomo che avevo di fronte, a parte l'CCCCCCCCCCCCC,   era una copia perfetta di me stesso. Lui invece non era sorpreso e si comportava come se nulla fosse. Il mio XXXXXXXXX era totale!
Dopo la presentazione si avvicinò al banco e prese il bicchiere di whisky che Helen gli aveva BBBBBBBBBB, mentre io ancora confuso non riuscivo ad aprire bocca.
Sentii le sue DDDDDD: – Ma che bella ragazza dalle CCCCC CCCCCCCC e dal seno meraviglioso, che ci fai tutta sola in questo posto remoto? Non hai paura che qualche mascalzone passi di qua e ti faccia del male? –
Un gelo DDDDDD entrò in me. Mi sembrava di udire la mia voce e si stava facendo strada nella mia mente il sospetto che se non mi trovavo in un sogno, stavo vivendo come XXXXX, in un fantastico mondo delle XXXXXXXXXX... Non divertente però!  Roy continuò: - Ma non devi preoccuparti; se qualcuno ti farà del male, io e Reg, di XXXXXXXX,  ci XXXXXXXXXXX alla polizia, vero Reg? – Ridendo in AAAA sguaiato Roy si voltò verso di me strizzando l'occhio. Quel tipo cominciava ad essermi BBBBBBBBBB e mi veniva  voglia di AAAAAAA.
Sentii Helen che rispondeva con tono piccato  all'uomo: – Lavoro qui da  200 anni, lei lo sa! -
- 200 anni???  Ma cosa dice!! – pensai –  e lui lo sa??? -  Stavolta mi convinsi di essere veramente fuori dal AAAAA!  
<GLORIA    

ThutHankHamon


reg

Solutori rilassati della quinta puntata  :wink:

20 = ThutHankHamon :D
20 = resy10  :D
20 = katana  :D
20 = icopaco  :D
20 = _et_  :D
20 = Overbite  :D
20 = asola  :D
20 = leti67  :D
20 = gmes :D
20 = winter81  :D
20 = ramirez :D
20 = mathias :D
20 = nick.vv :D
20 = annacast :D
20 = Margherit :D
20 = @ludy@ :D
20 = salmastro :D  
20 = pennyfb :D
20 = Rodolfo  :D
20 = epochè  :D
20 = principessa11 :D
20 = fany :D
20 = armadyllo :D
20 = mariros :D
20 = betta22 :D
20 = nikycuky :D
20 = spyro :D
20 = dennison :D
18 = sorellhoya :D
20 = atoketa :D
20 = digione :D
18 = fabtzen :D
18 = tiberio56  :D
20 = buga :D  
20 = grupi :D
20 = julia55  :D
17 = flyaway :D
16 = marlisa :D  
         
[/size]
<GLORIA    

reg

Sesta Puntata. Le cose si complicano per Reg.
**********************************************
Le parole da trovare sono 65. Parole rosse = anagrammi,frasi anagrammate, anagrammi divisi; parole azzurre = cambi;
parole arancione
= scarti e aggiunte; parole verdi = bisensi e cambi di accento.
Buon divertimento :D
**********************************************

Alle parole di Helen Roy reagì con una XXXXXXXXXXXX XXXXX di lei. La ragazza arrossì ed io la guardai mentre usciva da dietro il banco del bar dicendo: - Per favore signori, ora è veramente tardi e devo chiudere il locale. GG prego, finite di bere e  andatevene. – La sua voce risuonò armoniosa nelle mie orecchie e NNNNNNN mi MMMMMMM  il DDDDD di una sirena. Il suo viso, il BBBBBB dei suoi occhi, il suo corpo AAAAAAA, AA AAA AAAA perfetto, AA sue gambe.... Tutto di lei mi ricordava una CCCCCC CCCCCCC, di nome BBBBBBBB BBBBB. La sua immagine e il CCCC della sua voce me la facevano apparire come un angelo del paradiso, facendomi dimenticare che probabilmente mi trovavo in un incubo!
Ma una XXXX mi fece tornare immediatamente coi piedi EE EEEEE  facendo passare gli effetti della vodka che avevo bevuto. Vidi  Roy appoggiare la DDDD DDDDDD sul petto di Helen, mentre diceva sghignazzando – Il tuo seno è sodo come il marmo vero?  –
Quel EEEEE mi GGGGG in bestia; la mia reazione fu immediata e XXXXXXX in suo aiuto;  feci un balzo intromettendomi CCC lui e lei e afferrandogli il braccio urlai :  – Brutto GGGGG, cosa credi di fare? –  Ero così arrabbiato che in quel momento avrei voluto vedere le sue gambe OOOOOOOO da una sega!!
L'uomo si AAAAA lentamente verso di me XXXXXXXX dalla rabbia. Con la mano sinistra afferrò la mia che lo tratteneva e mi  torse il polso GGGGGGGGGGGG un fortissimo BBBBBB.  XXXXXXXXX che me lo spezzasse!
-Ma guarda! – sibilò – il grande protettore di fanciulle indifese. Vuoi guadagnarti una medaglia per caso? – Con uno strattone riuscii a liberare la mano da quella morsa. - Senti CCCCC, – dissi – non ho nessuna voglia di litigare. Ti avverto che CCCC EEEEEEE EEEE di judo, DDDDDDD al quinto DDD, – naturalmente bluffavo – e che posso stenderti in un attimo, come farebbe un BBBBB guerriero BBBBB, senza che tu te ne renda DDDDD! – Non avevo ancora finito di parlare che Roy fece partire un pugno verso la mia CCCCC.
Per fortuna me ne XXXXXXX in tempo e spostai il AAAAA di quel tanto per non farmi colpire NNN gli occhi e il naso. Se mi avesse OOOOOOOO con quella forza mi avrebbe sicuramente messo fuori combattimento. La sua AAAA mi sfiorò la guancia ferendomi, ma XXXXXX in piedi a contrastarlo. Non avendomi colpito, Roy si sbilanciò in avanti mostrandomi le spalle ed io ne approfittai per sferrargli a mia volta un potente pugno, urlando: - BBB – come se stessimo in una MMMMMMM. Il GGGGG che gli arrivò sulla EEEE LLLLL avrebbe steso un cavallo, ma fui io a rimetterci. Mi sembrò di aver sbattuto la mano contro un muro per il gran male che sentii. Probabilmente mi ero NNNNNNNNNN qualche dito. Con la XXXX dell'occhio vidi Helen che era ritornata dietro al banco e rimasi sconcertato...  Stava sorridendo.... Non feci in tempo a AAAAAAA a questa stranezza perché Roy mi si EEEEE  addosso come una furia e cademmo a terra. Il suo viso era ancora più deformato, gli occhi XXXXXXX sembravano lanciare strali infuocati, le sue mani stavano stringendosi attorno al mio GGGGG. – Che tu sia maledetto – gridò – la LLLLLLLL LL parlava del tuo arrivo, ma non ti permetterò di cambiare le cose! -  Sentii il suo corpo AAAAAA su di me;  le LLLLL venivano AAAA e pensai che non mi avrebbe lasciato scampo. Mi avrebbe ucciso!


Sono state accettate  varianti per le X arancione, per le prime LLLLL e LL
<GLORIA    

ThutHankHamon

Stramaledettissime X, mi stanno entrambe (l'anagramma come lo scarto) tirando matto, mancano solo quelle per finire anche la sesta puntata ... ma non sia mai che mi arrenda ! :evil:  :evil:  :evil:

ThutHankHamon

Trovato anche lo scarto/aggiunta ... il PP funziona anche qua, quindi insisto ! :wink:  :wink:  :wink:

Ancora un ultimo sforzo ed è fatta.  :P  8)  :P

ThutHankHamon

Uff ... ci ho perso quasi un pomeriggio intero, ma alla fine sono riuscito a venirne a capo ! :P  :P  :P

I miei complimenti a Reg, che col suo racconto mi stà coinvolgendo come raramente mi capita. :wink:

P.S. Penso di aver intuito lo sviluppo della situazione ... staremo a vedere. 8)

Overbite

REG io darei 2 PP di penalità a ThutHankHammon  :roll:

Qui non si dovrebbe propriziare  :evil:

ThutHankHamon

Citazione di: "Overbite"REG io darei 2 PP di penalità a ThutHankHammon  :roll:

Qui non si dovrebbe propriziare  :evil:

Sinceramente non sò come interpretare questo commento, come diceva un noto recente politico: "a pensare male si fà peccato, ma quasi sempre ci si azzecca" !
Per cui, penso negativo (anticipando le mie scuse dovessi sbagliare) e lo interpreto come una velata ironia che sottindente dei suggerimenti, più o meno espliciti.
E' vero che io sono uno dei maggiori sostenitori dell'aiutino SI', ma è altrettanto vero che non ho MAI, e ripeto MAI, vantato un successo se non farina TOTALE del mio sacco; sfido chiunque a trovare un mio post di gongolamento/autocelebrazione dopo aver chiesto (e ovviamente ricevuto) un aiuto.
Questo per dire che quello che io ho battezzato PP (post propiziatorio) lo intendo REALMENTE come tale, a volte è capitato che venga frainteso e interpretato come velata richiesta di aiuto, mi spiace deludere, se cerco aiuto lo dico senza mezzi termini e senza farne mistero, se successivamente al PP scrivo, è perchè il PP ha funzionato come tale, come in questo caso.
Una spiegazione più realistica del PP è che rivolgendo la tua attenzione altrove e resettando i pensieri, spesso capita di arrivare ad una soluzione altrimenti negata causa fossilizzazione delle proprie supposizioni iniziali.

spyro

Allora ci provo anch'io: PP di spyro  :wink:

(mi mancano solo le X arancioni...  :evil: )
:lol:  :D  :wink:
     

Overbite

Citazione di: "spyro"Allora ci provo anch'io: PP di spyro  :wink:

(mi mancano solo le X arancioni...  :evil: )
:lol:  :D  :wink:

:lol:  :lol:  :lol:



Dice il Saggio : CHI MAL PENSA VOLA

reg

buongiorno!
Reg si trova a mal partito.
Volete fare una  ipotesi? Si salva dalla stretta di Roy? Se sì come? Provate a scrivere in che modo. A chi indovina andranno 5 punti di bonus  quando uscirà la settima puntata.  :wink:

solutori della Sesta puntata

65 = Overbite :D 2 varianti
65 = gmes :D 1 variante
65 = ThutHankHamon :D 1 variante
65 =_et_ :D 1 variante
65 = armadyllo :D 1 variante
65 = asola :D 1 variante
65 = leti67 :D 1 variante
64 = Olaf da Napoli  :D
65 = ramirez  :D
65 = resy10 :D
65 = spyro :D
65 = sorellhoya :D
65 = annacast :D
65 = mathias :D
65 = dennison :D
65 = betta22 :D  2 varianti
65 = @ludy@ :D
65 = nick.vv :D
65 = katana :D
65 = winter81 :D
65 = digione :D
65 = Rofolfo :D
65 = icopaco :D
65 = fany :D  1 variante
65 = mariros :D  1 variante
65 = salmastro :D 1 variante
65 = pennyfb :D
65 = atoketa  :D
65 = principessa11 :D
65 = Pippo44 :D
65 = epochè :D
65 = buga :D  1 variante
65 = nikycuky  :D
60 = fabtzen  :D  1 variante
60 = ippocastano  :D
65 = grupi :D  1 variante
51 = tiberio56  :D  
63 = marlisa  :D
63 = flyaway  :D      
[/size]
<GLORIA    

armadyllo

Uauuuuu
vedo che siamo tutti con varianti accettate :wink:  :wink:
domandina: ma la risposta sul salvataggio di Reg la dobbiamo mandare in cchiaro o a te?

reg

Citazione di: "armadyllo"Uauuuuu
vedo che siamo tutti con varianti accettate :wink:  :wink:
domandina: ma la risposta sul salvataggio di Reg la dobbiamo mandare in cchiaro o a te?

mettetela in chiaro, così tutti leggeranno e vedranno chi avrà indovinato.
<GLORIA    

ramirez

secondo me la barista super f.... gli dà una randellata sulla testa  :D  :D  :D  :D  :D .........e una volta messo fuori gioco roy i due innamorati si lasciano travolgere dalla passione sul bancone del bar :lol:  :lol:  :lol:  :lol: