Gara di Verbis -CLASSIFICA FINALE A PAG. 3!!

Aperto da baxter, 30 Settembre 2008, 23:13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

baxter

Inseriti soluzione del verbis 2, PL del verbis 3 e nuovo verbis 4 alle 22:00:15

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

baxter

Ho aggiornato parzialmente la classifica al terzo verbis con PL :D

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

baxter

Ultimo aggiornamento della classifica il 5 ottobre alle 01:24:07 (relativo al terzo verbis con PL).
Per quanto riguarda le soluzioni del verbis 4, l'aggiornamento è previsto per il 5 ottobre alle 22,00 circa :D

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

baxter

Ultimo aggiornamento della classifica: 5 ottobre alle 7:46:28 (relativo al terzo verbis con PL) :D

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

baxter

Aggiornamento di classifica: 5 ottobre alle 20:34:12 (ancora relativo ale terzo verbis con PL) :D

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

baxter

Inseriti soluzione del verbis 3, PL del verbis 4 e nuovo verbis 5 alle 22:00:38

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

baxter

Aggiornamento di classifica: 5 ottobre alle 22:46:31 (relativamente al quarto verbis senza PL)

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

baxter

Aggiornamento di classifica: 6 ottobre alle 01:54:48 (relativamente al quarto verbis con PL) :D

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

baxter

Classifica aggiornata al quinto verbis senza PL alle 10.28:03 :D

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

baxter

Ho aggiornato la classifica (relativamente al quinto verbis senza PL) il 6 ottobre alle 14:58:45 :D

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

baxter

Ho inserito soluzione del verbis 4, PL del verbis 5 e il sesto e ultimo verbis della serie alle 22:08:37 :D

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

flesy

:roll: Quello di ieri sera era l'ultimo?  :(

baxter

Citazione di: "flesy":roll: Quello di ieri sera era l'ultimo?  :(

Sì la serie si compone di sei verbis che spero vi siano piaciuti!! :D  :D

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

flesy

Citazione di: "baxter"
Citazione di: "flesy":roll: Quello di ieri sera era l'ultimo?  :(

Sì la serie si compone di sei verbis che spero vi siano piaciuti!! :D  :D
Li ho trovati molto belli (anche quelli che ho fatto solo dopo la PL  :oops:  :oops: ) e mi sono divertita tanto: grazie e complimenti anche per l'ottima organizzazione.
A presto, con altri giochi, mi auguro!!!!  :wink:

baxter

A breve verso le 22 inserirò la soluzione del verbis 5 e la PL dell'ultimo verbis 6 che resterà valida fino alle 22 di domani 8 ottobre :D
Ora due annunci importanti:
- la classifica definitiva è prevista per domani 8 ottobre alle 22. Quindi le soluzioni dell'ultimo verbis così come i solutori verranno aggiornati domani sera 8 ottobre alle 22.
- Infine, ferma restando la classifica di domani nonchè il fatto che il tempo impiegato per risolvere i verbis non è stato considerato se non in situazioni di ex aequo, vorrei fare comunque una menzione speciale per i solutori più veloci, assegnando loro una medaglia d'oro, d'argento e due di bronzo ovviamente virtuali. Questa menzione a margine per "il dito più veloce" :D prenderà in considerazione i  4 solutori che avranno impiegato meno tempo in assoluto per risolvere tutti i verbis della serie. i tempi considerati sono quelli netti, tenendo anche conto dei diversi orari di inserimento dei verbis.
Riguardo a questa menzione per i solutori più veloci volevo una vostra opinione. Che ne pensate? Siete d'accordo? Ripeto la classifica ufficiale è quella basata sul punteggio e quella relativa al tempo è solo una menzione in più. Fatemi sapere se siete d'accordo. In caso contrario, resterà ovviamente la classifica ufficiale basata sul punteggio ottenuto e la menzione relativa ai solutori più veloci non verrà fatta :D

Un ringraziamento anticipato di cuore a tutti voi e l'appuntamento è per domani 8 ottobre per la classifica finale :wink:

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]