Gara di Verbis -CLASSIFICA FINALE A PAG. 3!!

Aperto da baxter, 30 Settembre 2008, 23:13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spyro

Citazione di: "Fastwriter"Mah!


Questi acerbis che voglion toglier popolarità ai rebus, li odio!
Gli ultimi arrivati, già han pretese belle e buone!

Mah!


Pensa ....  :roll:  io questi acerbis li adoro alla follia !  :P
come adoro anche i rebus  :P
     

baxter

Citazione di: "Fastwriter"Mah!

Io non avevo un cacchio da fare e son approdato in questa gara, così per caso.
Mi son trovato mio malgrado coinvolto. Non ho colpe, non son della banda.

Non volevo esser veloce (fretta stattè lontà...) oppure risolverli tutti
(lavoro nun mè toccà...). Ho dato più che altro risposte errate e sconclusionate.

Alcuni di questi acerbis erano poco sviluppati. Si sà, questi autori si
risparmiano per i veri concorsi dove ci stan i soldoni! Così disse Goldoni.

Questi acerbis che voglion toglier popolarità ai rebus, li odio!
Gli ultimi arrivati, già han pretese belle e buone!

Mah!

Sito consigliato:
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080826042831AADbYFG

Fastwriter, sinceramente non ho capito il tuo intervento...
Non ti sei trovato tuo malgrado coinvolto, mi hai mandato delle soluzioni esatte (e non sconclusionate come dici tu) e io mi sono limitato a calcolare il punteggio e inserirti.. se non volevi essere inserito potevi dirmelo tranquillamente..
penso poi che tu li definisca acerbis perchè per te è stata dura risolverli... non sono poco sviluppati, sono magari un po'ermetici, ma la cosa è voluta e, come mi ha una volta detto un abilissimo straordinario enigmista del forum veramente spettacolare, il testo del verbis va reso più sintetico ( o almeno così intendo io il verbis).
Hai espresso la tua opinione personale sui giochi che rispetto in toto, ci mancherebbe..però se li odi i verbis potevi evitare del tutto di risolverli... :D
Ad ogni modo mi ha fatto davvero piacere includerti tra i solutori, perchè per me più si è e meglio è :D
Su una cosa hai sbagliato però, permettimi di correggerti:
sono un semplice ragazzo che ama l'enigmistica e si diverte a proporre giochi, non sono affatto un autore che si risparmia per i veri concorsi dove stanno i soldoni, per il semplice fatto che non partecipo a nessun concorso e non certo mi pagano per proporre i giochi sul forum... :D  Quindi se voleva essere una provocazione ci faccio una risata pure io, ma in ogni caso hai detto una cosa sbagliatissima (poi il riferimento a Goldoni che c'entra?..Forse perchè fa rima con soldoni?)
Ci tenevo a chiarire questa cosa, anche se tutto sommato, caro Fastwriter, credimi, nonostante per qualcuno tu possa sembrare un po'troppo sfacciato a volte, a me stai pure simpatico ti dirò...

A parte tutto, ti ringrazio comunque di aver partecipato e spero continuerai a farlo :wink:

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]