Gara di Verbis -CLASSIFICA FINALE A PAG. 3!!

Aperto da baxter, 30 Settembre 2008, 23:13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

baxter

Inseriti soluzione del verbis 5 e PL dell'ultimo verbis 6 alle 22:03:31  :D
La classifica definitiva verrà stilata domani sera 8 ottobre alle 22 (anche le soluzioni dell'ultimo verbis verranno aggiornate domani sera verso le 22) :D
Non dimenticate di dirmi che ne pensate riguardo alla menzione per i 4 solutori più veloci  :D

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

flesy

Citazione di: "baxter"
Non dimenticate di dirmi che ne pensate riguardo alla menzione per i 4 solutori più veloci  :D

Chi mi conosce sa che per me la velocità va sempre premiata : appoggio quindi  l'idea   :wink:

katana

Io sono pienamente daccordo! :D
In una maratona,prima o poi tutti arrivano al traguardo,ma i vincitori sono quelli che arrivano per primi! :wink:
Grazie baxter per avermi intrattenuto con i tuoi verbis,originali e geniali,che mi hanno fatto piacevolmente scervellare! :o
Spero di rivedere presto altri tuoi giochi, anche se talvolta qualche improperio te lo manderò! :lol:  
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

ramirez

Citazione di: "katana"Io sono pienamente daccordo! :D
In una maratona,prima o poi tutti arrivano al traguardo,ma i vincitori sono quelli che arrivano per primi! :wink:
Grazie baxter per avermi intrattenuto con i tuoi verbis,originali e geniali,che mi hanno fatto piacevolmente scervellare! :o
Spero di rivedere presto altri tuoi giochi, anche se talvolta qualche improperio te lo manderò! :lol:  

quoto in pieno :wink:

spyro

Citazione di: "ramirez"
Citazione di: "katana"Grazie baxter per avermi intrattenuto con i tuoi verbis,originali e geniali,che mi hanno fatto piacevolmente scervellare! :o
Spero di rivedere presto altri tuoi giochi, anche se talvolta qualche improperio te lo manderò! :lol:  

quoto in pieno :wink:

io quoto questa parte ma generalmente il "discorso velocità" mi lascia indifferente, vuoi per impossibilità di collegarsi all'orario giusto, vuoi perchè ho bisogno dei miei tempi per risolvere.....
per me sarebbe stato importante semplicemente risolvere TUTTI i 6 verbis....... questa volta non ce l'ho fatta ma confido fortemente per la prossima ....... al lavoro, baxter!  :lol:  :lol:  :lol:  e intanto GRAZIE per questi primi 6...
     

baxter

CLASSIFICA FINALE

1°  winter81 ......................................  2775

2°  nick.vv  .......................................  2655

3°  flanella  .......................................  2655


4°  flesy ...........................................  2575

5°  @ludy@  ......................................  2500

6°  leti67  .........................................  2485

7°  _et_  ...........................................  2475

8°  Overbite  .....................................  2340

9°  salmastro  ...................................  2195

10°  katana  ......................................  2190

11°  annacast  ...................................  2005

12°  Il Dio Ra  ...................................  1940

13°  icopaco  .....................................  1785

14°  ramirez  .....................................  1760

15°  EnigMar  .....................................  1675

16°  Fastwriter  ...................................   865

17°  spyro  .........................................   840

18°  barracuda  ...................................   225
[/color]

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

baxter

E ora, dopo la classifica, la menzione speciale per i 4 solutori più veloci....

MENZIONE SPECIALE: "IL DITO PIU'VELOCE"

- La medaglia d'oro va a...
nick.vv che ha risolto tutti i verbis in 12 ore, 20 minuti e 38 secondi  :D

- La medaglia d'argento va a...
flanella che ha risolto tutti i verbis in 21 ore, 19 minuti e 41 secondi  :D

- le due medaglie di bronzo vanno rispettivamente a...
winter81 che ha risolto tutti i verbis in 25 ore, 12 minuti e 40 secondi  :D

Overbite che ha risolto tutti i verbis in 34 ore, 44 minuti e 42 secondi  :D

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

EnigMar

...che ne dici se per magra consolazione, fai menzione di "ciccio" ...il solutore più lento che ha risolto tutti i verbis?
EnigMar

baxter

Come vedete dalla classifica finale, il secondo e il terzo posto (nick.vv e flanella ex aequo) sono stati decisi tenendo in considerazione il tempo netto impiegato per risolvere i verbis... :D
Ad aggiudicarsi il primo posto nella Gara di verbis è winter81 a cui vanno le mie congratulazioni!!
I miei più vivi complimenti anche a tutti i solutori che hanno partecipato!! :D
Grazie davvero di cuore a tutti voi per aver giocato e soprattutto grazie per i bei complimenti che ho ricevuto in privato!! Mi fa piacere che abbiate apprezzato i miei verbis e spero presto di proporvene di nuovi!!
A presto!! :wink:

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

flesy

Complimenti ai bravissimi nick, flanella (l'unico/a che non conosco...forse un nick di stagione?  :lol:  :lol:  :lol: ) winter81, overbite e ancora complimenti  a baxter che ci ha fatto trascorrere molto piacevolmente il tempo in  compagnia dei suoi giochi.

spyro

e complimenti a flesy che ha comunque un bellissimo 4° posto !  :P
     

flesy

Citazione di: "spyro"e complimenti a flesy che ha comunque un bellissimo 4° posto !  :P

Ma grazieeee!In effetti dopo il primo verbis , che mi è venuto solo con la PL, pensavo di lasciar perdere, ma la voglia di giocare, per fortuna, ha avuto il sopravvento....Sono contentissima del mio 4° posto :wink:

Overbite

Le gare son sempre avvincenti !!!
Anche se io gareggiavo a notte fonda quando rientravo a casa  :D
devo dire che mi è andata bene  ;)

grazie Baxter

alla prox

P.s. piccolo appunto se posso permettermi ma perchè non confermavi mai in pvt che la soluzione era giusta??? :D
A me piace quando me lo dicono prima ;)

Fastwriter

Mah!

Io non avevo un cacchio da fare e son approdato in questa gara, così per caso.
Mi son trovato mio malgrado coinvolto. Non ho colpe, non son della banda.

Non volevo esser veloce (fretta stattè lontà...) oppure risolverli tutti
(lavoro nun mè toccà...). Ho dato più che altro risposte errate e sconclusionate.

Alcuni di questi acerbis erano poco sviluppati. Si sà, questi autori si
risparmiano per i veri concorsi dove ci stan i soldoni! Così disse Goldoni.

Questi acerbis che voglion toglier popolarità ai rebus, li odio!
Gli ultimi arrivati, già han pretese belle e buone!

Mah!

Sito consigliato:
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080826042831AADbYFG

flesy

Citazione di: "Fastwriter"
Mi son trovato mio malgrado coinvolto.


:o  :o  :o  :o  :o