salvate Reg e Marlene. Resoconto finale

Aperto da reg, 02 Agosto 2009, 03:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spyro

Con la 4^ puntata reg si è particolarmente impegnato, vero ?  ::) ;D >:( >:( >:(
     

katana

Citazione di: spyro il 29 Settembre 2009, 13:08:11
Con la 4^ puntata reg si è particolarmente impegnato, vero ?  ::) ;D >:( >:( >:(
Ce l'ha messa tutta per...non farci capire NIENTE! :D
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

reg

#47
Non mi pare che ci siano parole difficili in questa puntata  ;D
Ho cercato di sdrammatizzare la situazione in cui si trova reg, trovando un personaggio che si riveli un po' buffo. Spero che vi sia simpatico.

Intanto hanno già trovato tutte le parole della quarta puntata
veliero.rosso, armadyllo icopaco digione.  Ottimo!


<GLORIA    

digione

mancano solo le maledette HHHHHH

parole difficili no, però caro roberto

YYYYYYYYYYYYY PRIMO ENIGMA
è proprio ............una licenza poetica ;) ;)

reg

Citazione di: digione il 29 Settembre 2009, 21:41:49
mancano solo le maledette HHHHHH

parole difficili no, però caro roberto

YYYYYYYYYYYYY PRIMO ENIGMA
è proprio ............una licenza poetica ;) ;)

non immagini la fatica che faccio a volte per starci con gli anagrammi  ;D

ma come, non è così il PRIMO ENIGMA?  :D :D
   :P
<GLORIA    


reg

<GLORIA    

armadyllo

Domani è lunedì
che ci riserverà Roberto: sono ansiosa e ... pronta :D :D

reg

quinta puntata: gli anagrammi sono in rosso.
Sono 35 le parole da trovare. Buon divertimento!  :D

5) Un  passo avanti

- XXXX  XXXX che questo gioco non è stato YYYYYYYYYYYY. – dissi allo scheletro, e continuai con  una risata – Batterò il tuo Maligno con facilità! –
- LLLLL la tua lingua! – Disse l'ossuto. – Non credere che ci siano  giochi LLLLLLLLL tra quelli che ti proporrò. Vedrai che dovrai sudare per risolverli! Fortunatamente io invece non suderò per proporteli, sono tutt'ossa ah ah ah! -
Cominciai ad avanzare nella grotta mentre lo scheletro mi seguiva appiccicato alle terga BBBBBBBBBBBBBBB con una antica AAAAAAA  AAAAAAAAA.
- Anche XXXXXXXX? – Sbottai con BBBBBBB  BBBBBBBB. – Quando mi proporrai il prossimo enigma? –
- Appena incontreremo un altro mostro. – Disse – E se per caso tu volessi fumare, eccoti una DDDDDDDDD per dare due DDDDDD e l'accendino a CCC. Il mio EEEEEEE ti dà questo permesso.  –
- No grazie – risposi – Ho smesso LLLLLLLL  LLLL  LL. E fumavo solo quando AAAAAA. – Intanto pensai a come poteva avere CCC sè un accendino a DDD.  Bah! La situazione era alquanto AAAAAAAAAA!
Ad un tratto sentimmo un sibilo e spuntò di fronte a noi un CCCCCCCCCC  CCCCC che brandiva una clava più grande di me. La paura mi prese nuovamente e mi pareva YY essere YYYYYYY in un lago di sudore. Se avessi avuto una pistola avrei premuto sicuramente il CCCCCCCCC contro quel mostro...
- E' ora che tu MMMMMMM il secondo gioco; EEEEEEE bene! – disse allora lo scheletro EEEEEEE il suo  MMMMMM  MMMMM MMMM dai topi. – Se sbagli, quel mostro non ti EEEEEEE! E dovrai mettere il tuo tasto su YYY...

*******************************************************
VERBIS ( 7 2 14 )  Vale otto punti

Daniele considera  il proprio monarca Lapo; LApo va nella sala del trono assieme a Cesare, suo nipote.


<GLORIA    

armadyllo

A, B, C
salve a voi che siete qui
D, E, M
io son qua nelle maremme

or rimane sol la  B
che è da far capitolare

aggiungo due cose:
sono veramente in maremma i  questi giorni  :)
le parole del vocabolario da 15 lettere sono 5600  :'(

spyro

5600 parole ?? ?? oh-oh... siamo rovinati  ;) !
anche a me mancano le B, ma anche le X  :-[ ....e non sono sicura di come ho risolto le E  :-\
     

digione

Roberto ti fischiano le orecchie???
sappi che sono io che ti ....."penso"   >:( e mi domando, ma quella maledetta B da 15....  ??? ???...... ho esaurito tutte quelle che conosco :'( :'(,  sarà mica una parolaccia ...visto che sta alle terga ;D ;D!!!!

reg

Citazione di: spyro il 06 Ottobre 2009, 14:56:16
5600 parole ?? ?? oh-oh... siamo rovinati  ;) !
anche a me mancano le B, ma anche le X  :-[ ....e non sono sicura di come ho risolto le E  :-\
sono convinto che poi manderai tutte le parole giuste  :D         
<GLORIA    

reg

Citazione di: digione il 07 Ottobre 2009, 10:56:31
Roberto ti fischiano le orecchie???
sappi che sono io che ti ....."penso"   >:( e mi domando, ma quella maledetta B da 15....  ??? ???...... ho esaurito tutte quelle che conosco :'( :'(,  sarà mica una parolaccia ...visto che sta alle terga ;D ;D!!!!

axx, ecco cosa mi ronzava in testa e non sono riuscito a chiudere occhio stanotte.  ;D
Collegamento volante, in serata aggiornerò le classifiche.
Ne approfitto per annunciare una variazione al regolamento. Visto il poco tempo a disposizione di alcuni forumisti ho deciso di non porre limiti al tempo di scadenza per ogni puntata. L'unica scadenza sarà dopo la fine del racconto. Inoltre chiunque può risolvere i giochi inseriti dalla quarta puntata in poi e mandarmi la soluzione.  :)
<GLORIA    

katana

Citazione di: reg il 07 Ottobre 2009, 17:08:19
Visto il poco tempo a disposizione di alcuni forumisti ho deciso di non porre limiti al tempo di scadenza per ogni puntata.  :)
Non è solo questione di mancanza di tempo,è che col crescere della difficoltà-senz'altro non poca-che hai tu per far quadrare gli anagrammi,cresce in maniera esponenziale quella che incontriamo noi nel risolverli!   :'( :o >:( :-[ :-\ :-*
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo