RACCONTO: 10 puntate (classifica finale )

Aperto da reg, 23 Settembre 2015, 11:27:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

armadyllo

stasera avrei tempo: potrei lavorare sul testo con le iniziali
post messo principalmente per riportare il racconto in prima pagina eh eh

reg

Citazione di: armadyllo il 15 Ottobre 2015, 21:47:54
stasera avrei tempo: potrei lavorare sul testo con le iniziali
post messo principalmente per riportare il racconto in prima pagina eh eh

le iniziali ci sono

reg

4
#17

questa puntata mi sembra più semplice delle precedenti, ma si sa... L'autore conosce la soluzione  ;D
69 parole nascoste.


4) SEMPRE

-   *aYYYYY *X  rXX *rXXXXXXX *dXXXXXX *sYYYYYYY quando videro eYYYYYY Bn lFFF uY *rAAAAAAAAAAAAAAAAA, *tYYY spaziali  *C uno sAAAAA *vBBBBBB che *rFFFFFFFFFF essere una copia del  rBBBB portato *sCCCC  lCCC *dFFFF tDDDD *cCC *lD *mCCCCCCC  *sCCCCCCC   Cpollo 15 nDD 1971. – Caspita *bFFF, *cX meravigli! – disse rYY- *mC come hai potuto portare in questo sFFF tutte queste *rBBBBB? - - Bè – disse *iX boss in tono dCCCCCC aFFFFFFFFF. – Non voglio raccontarvibFFFFF. Molti *oXXXXXX li ho comprati battendo gXX aXXXXXXXX Y delle *aFFF. aYYYY cose, ehm, non iAAAAAAAAA; aAAAAAA che *mA *sXX state *pDDDDDDDD da amici pDDD oXXXXX in mXXX *nAA eXXXX. cBB non vuol *dCCC che *iF non aFFFF uDD aBBB  pCCCCCCCCC dell' oEEEEE. *lF cosa *nDD  mC  aCCCCCC *D sono sempre *sEEEE e rEEEE  *sEEEEE. –


armadyllo

la B non torna
B 7, 6 = 5, 3, 4   13 contro 12

katana

Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

reg

Citazione di: armadyllo il 18 Ottobre 2015, 09:32:48
la B non torna
B 7, 6 = 5, 3, 4   13 contro 12

caxpita e dove sarà mai andata?
Ah eccola, anche stavolta mi è sfuggita una vocale. Ma so che posso fidarmi di voi  ;D
Ora sono *13 contro 13, grazie

reg

.... inserite.
dalla seconda puntata.
La cassaforte ha due porte a tenuta stagna.
Ecco perchè l'aria vi è rimasta dopo che gli alieni hanno tolto la cupola protettrice.

armadyllo

ovvio, ma ora da bravi astronauti ne dovranno uscire

reg

#23
Non so dire se questa puntata sia più difficile di altre. Ditemelo voi, e ditemi anche se ho nuovamente commesso qualche errore con le lettere, tanto ormai ci sono abituato  ::)
78 parole da trovare.
Presto l'aggiornamento della classifica.


5) METTERE

- Perbacco B vero! – *sAAAAA *aXXXXX- *aAAAAA *rXXXXXX. iD rXXXX *sXXXXXXXX *mYYYYYYYYYYYYYY nel 2012 sAAAA  *nBBBBB *dEE mYYYY pBB  lB *mFFFFFFF sEEEEEEE sulla *lYYY. *cB furono *mCCCC *iCCCCCCC *mE non *fB mai  *rFFFFFFFFF. *bB bAAA, non *tA *vBBBBBBB? –
- sY, forse *iY non sFF dXXXX dA  tA, ma *pBBBB che aBBBB  oBBB  tBBBB *qBBBBB mYYYYYYYY A  *dEEEEEEEEEEE potrebbe rXXXXXXXX una vDD dE  sXXXXX. –
- Cosa? – replicò *rXX  gDDDDDD. – Scusa sE ti *dD  nDDD, ma non aDDDD qBB  nBB bunker anche un razzo per fBBBB tornare sul nostro mEEEE, la *tBBBB?. E *mDDDDD dCCCC *aDDDD che *vDDDDD? nD! nBB  *lB *dFFF bBBB perché nYY  tY  cFFFFFFF mFF!! -  - *vDDDDDDDD  *iD  *D   sDDDDD non tD li ho nCCCCCCC ma tF sFFFFFF, anche se ...  -

armadyllo

B non torna il conto
B 6, 2, 2, 8, 5, 6, 5, 2 = 1, 3, 2, 2, 5, 4, 5, 3, 3, 5, 3, 4  36 CONTRO 40

armadyllo


reg


armadyllo


reg

Citazione di: armadyllo il 29 Ottobre 2015, 23:02:37
ma sei un nottambulo

io? no!

se stai collegata tra 10 minuti ci saranno le iniziali.

pennyfb