BERSAGLIO CIRCOLARE

Aperto da Francuccia, 24 Luglio 2025, 11:13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Francuccia

.... dardo - freccia - arco - parco - aiuole - terra - ZAPPA

ANGELO

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Perlito

ANGELO - lunedì - giorno - cornice - quadro - metro - sarto - santo - paradiso - ANGELO

ASCOLTO - indice...

Francuccia

.....dito - dita - dati - ASCOLTO

TAVOLO

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Perlito

TAVOLO - cavolo - merenda - Luc - luce - ponte - navat... campata - aria - compressa - effervescente - gasata...

reg

Citazione di: Perlito il 12 Agosto 2025, 22:03:25TAVOLO - cavolo - merenda - Luc - luce - ponte - navat... campata - aria - compressa - effervescente - gasata...

acqua, bicchiere, bottiglia, tavolo

CAMMELLO

Perlito

CAMMELLO - gobba - Igor - russo - Carmen - sigarette - Camel - dromedario - CAMMELLO

ALPACA - alpacca - lega - Gela...

Francuccia

.....gerla - vimini - rami - mari - oceani - Pacifico - Perù - ALPACA

BOTTONE

alowa

Ottone, Huber, Uber, taxi, maxi, mini, minio, rosso, mare, isola, asola, BOTTONE

CHIESA

reg

CHIESA... enrico, berlinguer, comunista, partito...

eddie

ito - rito - messa - CHIESA

LAMPO

alowa

tuono, buono, cattivo, attivo, ottavi, Ottavio, Missoni, missioni, pace

Perlito

... decoder - SKY - cielo - LAMPO

FURIA

eddie

cavallo - baio - baia - aia - aria - fritta - fretta - FURIA

ASPETTO

Francuccia

ASPETTO - faccia - caccia - fucile - facile - cefali - pesca - frutto - dolce - salato - sale - ASPETTO

FERRO

Perlito

FERRO - Tiziano - rosso - ruggine - FERRO

SPINACI