BERSAGLIO CIRCOLARE

Aperto da Francuccia, 24 Luglio 2025, 11:13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Perlito

STAMPA - bellezza - Dario - Persepoli - Satrapi - ricchi - circhi - spettacoli - teatro - personaggi - caratteri - STAMPA

POESIA

alowa

POESIA ode ore more rovo uccelli alati versi POESIA

cammello

Francuccia

CAMMELLO - cappotto - freddo - caldo - deserto - CAMMELLO

CONTRATTO

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

eddie

CONTRATTO muscolo cozza bozza CONTRATTO

SAPONE

Perlito

SAPONE - Marsiglia - porto - vino - ciucco - ciuco - asino - burro - cacao - amaro - aroma - profumo - SAPONE

BAIA

Francuccia

BAIA - costa - Tosca - opera - buffa - beffa - BAIA

PADRONE

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Perlito

PADRONE - voce - deserto - volpe - coda - cavallo - vapore - PADRONE

MINA

Francuccia

MINA - matita - matta - pazza - idea - Patty Pravo - cantante - MINA

ANTENNA

Perlito

ANTENNA - parabola - talenti - Roma - Papa - fagioli - contorno - occhi - cocchi - mamma - mia - aia - galline - letto - tetto - ANTENNA

ORECCHIO

alowa

ORECCHIO lobo loro oro Orio Serio mesto gesto gesso lavagna valanga neve nove Novi vino Bacco Dionisio ORECCHIO

ONDE

eddie

ONDE orde barbari Unni Attila re corte ONDE

FERRARI

alowa

FERRARI spumante vino eno Enzo FERRARI

MARMO

eddie

MARMO rosa cosa casa cava MARMO

TRANELLO

alowa

TRANELLO insidia invidia indivia insalata russa roulette casinò camino fumo fuso formaggio topo trappola TRANELLO

ZATTERA

eddie

ZATTERA Medusa Perseo perso tempo previsioni