BERSAGLIO CIRCOLARE

Aperto da Francuccia, 24 Luglio 2025, 11:13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

alowa

CERAMICA denti lenti contatto contratto firma Irma ira rabbia

Francuccia

......cane - ciotola - CERAMICA

AVVISO

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

AVVISO bonario mite vite uva una ulna radio televisione audience pubblico AVVISO

SCIMMIA

Francuccia

SCIMMIA - Cita - Tarzan - liana - Orfei - circo - SCIMMIA

ARLECCHINO

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

ARLECCHINO maschera cinema macine marine stelle stille stile lesti ratti gatti cani alani ARLECCHINO

FORTUNA

eddie

FORTUNA ruota scorta corta colta colpa colpo FORTUNA

CORNICE

Francuccia

CORNICE - riccone - Paperone - peperone - rosso - Tiziano - quadro - CORNICE

TASCA

alowa

TASCA Tosca losca scalo scavo buca Cuba libre libro litro

Francuccia

......litio - metallo - monete - soldi - TASCA

BLOCCO

alowa

BLOCCO notes Steno seno serpe erpes Ermes Mercurio cromo Como uomo duomo

eddie

Milano Manlio Cancogni scrittore BLOCCO

CUSTODIA

alowa

CUSTODIA cover Coveri Enrico Fermi firme raccolta accolta

eddie

obiezione coscienza Zeno zero assoluto

Francuccia

......potere - tepore - tenore - acuto - angolo - geometria - righello - penne -  astuccio - CUSTODIA

VENTO

eddie

VENTO alito Italo treno terno terso torso ostro VENTO

STAMPA