BERSAGLIO CIRCOLARE

Aperto da Francuccia, 24 Luglio 2025, 11:13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Francuccia

.....aspettative - lavoro - orlavo - calzoni - calzino - piede - braccio - nuotare - naufrago - ZATTERA

FRAGOLA

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

eddie

FRAGOLA granita gravità legge iter reti pesca mare frutto FRAGOLA

PALA

alowa

PALA pila Volta crociera nave ancora ancona PALA

SPERANZA

Francuccia

SPERANZA - fede - matrimonio - unione - partito - parlamento - fiducia - SPERANZA

NEGOZIATO

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Perlito

NEGOZIATO - patto - acciaio - dolce - cortese - cenno - intesa - NEGOZIATO

CAPRA

Francuccia

CAPRA - latte - caffé - energia - muscoli - palestra - panca - CAPRA

BISCOTTI

Perlito

BISCOTTI - mostro - paura - pausa - caffè - colazione - BISCOTTI

PRETE

eddie

PRETE parete muro Mauro Corona testa cappello PRETE

STRACCIO

Perlito

STRACCIO - staccio - colo - colon - colono - terra - ettaro - attore - commedia - canovaccio - STRACCIO

BRADIPO

Francuccia

BRADIPO - foglie - soglie - porte - corte - reale - aquila - vista - lenti - lento - BRADIPO

ARCOBALENO