LA SFIDA DI RAFBAT2: LA VENDETTA!

Aperto da rafbat, 18 Giugno 2003, 16:32:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pigreco

Citazione di: "rafbat"
Citazione di: "Pigreco"Raf... Enri ha cancellato i messaggi con la soluzione... fate pace?
Lo sai come sono fatto, per me ci vuole tempo...e comunque per questa Sfida non se ne parla.

:(  :(  :(

Pigreco

Citazione di: "Pigreco"
Citazione di: "rafbat"
Citazione di: "Pigreco"Raf... Enri ha cancellato i messaggi con la soluzione... fate pace?
Lo sai come sono fatto, per me ci vuole tempo...e comunque per questa Sfida non se ne parla.

:(  :(  :(

:cry:  :cry:  :cry:

naacal

In questi giorni ho avuto da fare, e sono stato spesso fuori di casa, ma avevo gia' risolto una decina dei giochi di rafbat. Amo la geografia, e il ventesimo gioco era una vera delizia, e l'avevo iniziato, e me lo stavo godendo. Ora vedo soluzioni parziali, e il gioco annullato, per via di una stupida polemica. Mi dispiace moltissimo, ma certe persone dovrebbero vergognarsi. Mi e' stato tolto il piacere di risolvere un gioco stupendo (complimenti, raf) per via di polemiche che neanche i bambini fanno. Certa gente non sa giocare e non sa perdere. Le istruzioni di rafbat erano chiarissime, e se pure non lo fossero state non si doveva rovinare il piacere di risolvere degli altri con degli assurdi ultimatum e con le soluzioni postate in chiaro. Lo ripeto, queste sono cose da bambini, che mi fanno solo schifo. Spero che certa gente stia alla larga dalle prossime sfide di rafbat, perche' i giochi sono per chi ha piacere di giocare. Tutti possono sbagliare, anche rafbat puo' aver sbagliato qualcosa, ma i comportamenti visti in questo thread sono assolutamente vergognosi, antisportivi, e da non seguire, e non hanno alcuna giustificazione.
Grazie per avermi rovinato un gioco che aspettavo da settimane.
E non cercate di rabbonirmi che sono furibondo.
Go to work. Get married. Have some kids.
Pay your taxes. Pay your bills. Watch your tv.
Follow fashion. Act normal.
Obey the law
and repeat after me:
I AM FREE

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

chrisbianco

Entro per controllare se  ho per caso smarrito qualche lettera, vedi una delle filastrocche di Rodari (giusto Rafbat?) e mi trovo di fronte a dei polemici posts.  
Apprezzo sinceramente tutti i giochi proposti dal Lupo,  accetto le sue soluzioni, e riconosco che le sue risposte in pvt sono state esaurienti ed educate, anche se sul gioco 4 potrei appellarmi alla Corte Suprema (ma solo alla scadenza del gioco).  
Dal 19 giugno, giorno del mio primo invio, mi sono dedicato al gioco della geografia, tralasciando le pc (all-time favorites) in quanto l' ho trovato molto ben costruito, stimolante e informativo.  E ora vengo a scoprire che è stato annullato!  
Io, ovviamente,  non l' ho ancora risolto.  Ma mettiamo che qualcuno l' abbia già risolto, ed abbia deciso di inviare tutte le risposte in un unico pvt al termine del gioco, come ci si regolerebbe?  
Ciao!  Io continuo a ragionarci.
E ringrazio nuovamente Rafbat per i bei giochi.

naacal

Citazione di: "chrisbianco"Entro per controllare se  ho per caso smarrito qualche lettera, vedi una delle filastrocche di Rodari (giusto Rafbat?) e mi trovo di fronte a dei polemici posts.  
Apprezzo sinceramente tutti i giochi proposti dal Lupo,  accetto le sue soluzioni, e riconosco che le sue risposte in pvt sono state esaurienti ed educate, anche se sul gioco 4 potrei appellarmi alla Corte Suprema (ma solo alla scadenza del gioco).  
Dal 19 giugno, giorno del mio primo invio, mi sono dedicato al gioco della geografia, tralasciando le pc (all-time favorites) in quanto l' ho trovato molto ben costruito, stimolante e informativo.  E ora vengo a scoprire che è stato annullato!  
Io, ovviamente,  non l' ho ancora risolto.  Ma mettiamo che qualcuno l' abbia già risolto, ed abbia deciso di inviare tutte le risposte in un unico pvt al termine del gioco, come ci si regolerebbe?  
Ciao!  Io continuo a ragionarci.
E ringrazio nuovamente Rafbat per i bei giochi.

Chiedi lumi al "signor" enrisofi....  :evil:  :evil:  :evil:
Go to work. Get married. Have some kids.
Pay your taxes. Pay your bills. Watch your tv.
Follow fashion. Act normal.
Obey the law
and repeat after me:
I AM FREE

Pigreco

Citazione di: "chrisbianco"Io, ovviamente,  non l' ho ancora risolto.  Ma mettiamo che qualcuno l' abbia già risolto, ed abbia deciso di inviare tutte le risposte in un unico pvt al termine del gioco, come ci si regolerebbe?  Ciao!  Io continuo a ragionarci.

Se qualcuno ha già risposto si è divertito e se tu ti diverti finisci di risolverlo... è un gioco, no?

chrisbianco

Citazione di: "Pigreco"... è un gioco, no?

Appunto!  E pure bello!  :wink:

millecinquanta

Non ho letto le pagine precedenti, ho letto l'intervento di naacal.  :(
Non voglio sapere chi e perchè, solo mi dispiace che spesso si riesca a rovinare anche ciò che dovrebbe fare divertire!

naacal

Citazione di: "millecinquanta"Non ho letto le pagine precedenti, ho letto l'intervento di naacal.  :(
Non voglio sapere chi e perchè, solo mi dispiace che spesso si riesca a rovinare anche ciò che dovrebbe fare divertire!

Guarda, ML, questa secondo me e' la cosa peggiore che ho visto in 14 mesi di Forum (parlando di giochi), e ho dovuto contenermi per evitare un ban che avrei sicuramente ricevuto. Conosco i limiti delle discussioni stabiliti in questo forum, ma ti assicuro che se fossi stato un moderatore avrei bannato l'interessato, per comportamento contrario allo spirito del sito.
Go to work. Get married. Have some kids.
Pay your taxes. Pay your bills. Watch your tv.
Follow fashion. Act normal.
Obey the law
and repeat after me:
I AM FREE

chrisbianco

Citazione di: "naacal"Chiedi lumi al "signor" enrisofi....  :evil:  :evil:  :evil:

Ciao Naacal.  Mi auguro che tu non abbia  risolto il gioco.  Comunque, questo è un forum pubblico, senza censure nè divieti, e sta ad ognuno di noi regolarci o affrontarlo come meglio crediamo.  Non chiederò lumi a nessuno, se non a Rafbat essendo lui l' ideatore e moderatore del gioco, e se lo farò, sarà solo in pvt.  
Per quanto riguarda il signor Enrisofi, anche lui è stato molto cortese con me in passato, e non voglio neanche leggere cosa abbia scritto o cosa lo abbia scatenato a farlo!
A questo punto, facciamo finta di niente e puntiamo ai 900!
: :wink:

bellevue

visto che enrisofi ha cancellato il suo post in cui pubblicava la sua soluzione (non completamente corretta, ma quasi...), ne ho cancellato uno mio in cui lo quotavo parzialmente per dimostrargli dove aveva sbagliato e che pertanto le sue proteste non avevano ragione d'essere.

rafbat è di una pignoleria e di una intransigenza certamente esagerate, spesso i suoi modi sono indisponenti, ma sui suoi giochi le regole è giusto che le stabilisca lui...e se qualcuno proprio non riesce a "digerire" il suo modo di gestire, può sempre dirottarsi verso altre proposte, che da queste parti non mancano di certo, almeno così il dispetto lo si fa solo a rafbat, e non a tutti coloro che partecipano alle sue sfide.


chi non letto la soluzione può cimentarsi a risolvere il gioco anche se non dà più punti, e io consiglio vivamente, soprattutto gli amanti della geografia, di farlo, perchè il gioco è veramente bello, secondo me il migliore di quelli proposti finora da rafbat

e non è un giochetto che si risolve in un'oretta, e nemmeno in due...ci vuole tempo e metodo, e soprattutto molta pazienza...ci si trova continuamente di fronte a dei bivi e le scelte, inevitabilmente, spesso si rivelano sbagliate, ma quando si arriva alla fine la soddisfazione è tanta

bellevue

amyca

certo che qui siamo a rispetto x gli altri zero!
qualcuno che si aggira sul forum, (chissa' chi glielo ha messo in testa!!!), crede di essere l'unico che si puo' permettere qualsiasi tipo di comportamento. neanche un bambino di 5 anni sarebbe arrivato a tanto! vabbe'!
finisco qui di commentare xche' le parole che mi vengono sono un po' troppo crudeli, soprattutto x un bambinello!
(ero a buon punto con quel gioco! :evil: , grazie enri!)

chiuso!

enrisofi

Citazione di: "nacaal"soluzioni postate in chiaro. Lo ripeto, queste sono cose da bambini, che mi fanno solo schifo. Spero che certa gente stia alla larga dalle prossime sfide di rafbat, perche' i giochi sono per chi ha piacere di giocare. Tutti possono sbagliare, anche rafbat puo' aver sbagliato qualcosa, ma i comportamenti visti in questo thread sono assolutamente vergognosi, antisportivi, e da non seguire, e non hanno alcuna giustificazione.
Grazie per avermi rovinato un gioco che aspettavo da settimane.
E non cercate di rabbonirmi che sono furibondo[/nacaal]soluzioni postate in chiaro. Lo ripeto, queste sono cose da bambini, che mi fanno solo schifo. Spero che certa gente stia alla larga dalle prossime sfide di rafbat, perche' i giochi sono per chi ha piacere di giocare. Tutti possono sbagliare, anche rafbat puo' aver sbagliato qualcosa, ma i comportamenti visti in questo thread sono assolutamente vergognosi, antisportivi, e da non seguire, e non hanno alcuna giustificazione.
Grazie per avermi rovinato un gioco che aspettavo da settimane.
E non cercate di rabbonirmi che sono furibondo

ma come non era solo un gioco? e usi tutte queste parole, senza sapere cosa è successo?
Io non mi sono mai mermesso di criticare quello che scrivi, e ce ne sarebbe da dire, quindi..prima informati e poi parla....
L'unica cosa giusta che tu dici, a parer mio, è che rafbat poteva scrivermi in privato, se non avesse avuto la coda di paglia...e non l'ha fatto
E prego coloro che non conoscono i  precedenti di evitare considerazioni azzardate...
Rafbat non ha bisogno di servile solidarietà...ma aveva bisogno di qualcosa che lo inducesse a riflettere su come comportarsi in futuro...
E ti ricordo anche che io ho chiesto di abbandonare il gioco..e non mi è stato concesso...
Credo che tutti e due siate maestri di democrazia....


P.S. Mi è stato chiesto da Rafbat di cancellare i miei post Io li ho cancellato tutti ..chiedendo di fare altrettanto con le mie quote...ma non è stato fatto...(solo Bellevue che ringrazio...)

enrisofi

Citazione di: "bellevue"rafbat è di una pignoleria e di una intransigenza certamente esagerate, spesso i suoi modi sono indisponenti, ma sui suoi giochi le regole è giusto che le stabilisca lui

è vero, infatti non giocherò mai più, ma già un'altra volta in privato gli ho chesto di cancellarmi...e non si può dire, come ieri, che non si può perchè partecipando ho accettato il suo regolamento...ho firmato un contratto? e dove stà scritto che non mi posso ritirare?
E poi perchè queste cose invece di dirmele in pvt..le ha scritte in pubblico (dicendo che dopo) me le avrebbe scritte in pvt...e perchè, tra le altre cose ha usato termini offensivi?
Io ho sempre usato ironia con lui..per strammatizzare situazioni ...che nel mio caso erano poi francamente ingiustificate....
E se qualcuno vuole la documentazione completa gliela fornisco.....
Ma preferirei concludere qui..questa penosa (anche da parte mia) vicenda..
Tralascio di dire a nacaal che subito dopo mi ero scusato con tutti i partecipanti, con bellevue anche in pvt....
e aggiungo per naacal..se è arrivato tardi come dice non può aver visto le soluzioni...se è un gioco come dice...lo risolva e lo invii a Rafbat in privato..nulla della bellezza del gioco perderà...se è un gioco come dice...perchè accanirsi tanto..senza nè prove ne conoscenza integrale del fatto (io ho cancellato tutti i miei interventi...)
Ah sì è il solito alibi..gioco....ma quale gioco?Non prendiamoci in giro...i pvt e non traboccano di travaso di soluzioni..per favore....