Un progetto che prende corpo ...

Aperto da fs09042d, 09 Luglio 2003, 18:02:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enrisofi

Citazione di: "occhipintir"Enri... per me va bene, basterebbe sapere in quanti possiamo essere per ogni squadra...
io credo che tutti questi dettagli ci vengano forniti presto....dipende anche dal n° totale di partecipanti..io spero si possa arrivare almeno a 4 per squadra.... Per il momento, scrivendo qui, incuriosiamo gli altri..
diciamo che noi che ci siamo proposti subito...abbiamo un'opzione con diritto di riscatto eheh :lol:
ciao :)

occhipintir

:lol:  ok! inizia a pensare ad un nome per la squadra, vai!!! :wink:
Ho visto tutto, ho fatto tutto, però non ricordo niente
Mr Orange Iena Mordens

enrisofi

Citazione di: "occhipintir":lol:  ok! inizia a pensare ad un nome per la squadra, vai!!! :wink:
mi inchino alla maggioranza che sembrerebbe vestita di...rosa :wink:  :)

paulus

scusate la facezia, ma no ne posso fare a meno
mnemo (2,8,3,6,5)
l'escremento
sol: un pro-getto che prende corpo

:oops:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

fs09042d

Citazione di: "enrisofi"
Citazione di: "occhipintir"Enri... per me va bene, basterebbe sapere in quanti possiamo essere per ogni squadra...
io credo che tutti questi dettagli ci vengano forniti presto....dipende anche dal n° totale di partecipanti..io spero si possa arrivare almeno a 4 per squadra.... Per il momento, scrivendo qui, incuriosiamo gli altri..
diciamo che noi che ci siamo proposti subito...abbiamo un'opzione con diritto di riscatto eheh :lol:
ciao :)

Riflessioni corrette, mio caro enrisofi ... Stabiliamo un minimo di quattro e un max da definire in base a quanti sarete.
Come giustamente osserva Mavale, è però necessario che tutte le squadre abbiano uno stesso numero di componenti.
Per quanto riguarda la domanda di escher55, a ben vedere direi che l'unica differenza è la partecipazione a squadre, per il resto i giochi sono sempre su quel genere, e anche il fatto di attribuire dei punti e dei bonus ricalca la sfida. A proposito, fatemi sapere le vostre opinioni sul bonus, altrimenti lo aboliamo (personalmente, però, ritengo che sia importante stabilire questa piccola differenza, comunque sia voglio sentire la vostra ... ). Due cose e poi chiudo:
1. ricordatevi di scegliere un intermediario (sì, chiamiamolo così) che funga da tramite ufficiale tra me e la squadra (beninteso, ciascuno potrà postare dubbi, osservazioni, correzioni come e quando vuole, anzi, stavo pensando che sarebbe forse più funzionale creare un thread a parte per le segnalazioni, una volta che la sfida avrà inizio)
2. dite che dopo due giorni è meglio bloccare le soluzioni? Credo che si scatenerebbe il caos senza un termine preciso ...
A dopo! :wink:
La saggezza non sta nel distruggere idoli, sta nel non crearne mai (U. Eco).

fs09042d

E allora, che fine avete fatto?
La saggezza non sta nel distruggere idoli, sta nel non crearne mai (U. Eco).

mizar10

Anche a me piacerebbe entrare in una squadra. Se qualcuno mi vuole sono qui :lol:

La vita è bella

pierpy

Presente.
Rammento che non potro' prendere l'impegno di fare l'intermediario, quindi mi offro solo quale membro di squadra.
Gracias a chi
bye
Non perdete la Saga di Mario. Rebus descritti ed enigmi per tutti.

fs09042d

Citazione di: "mizar10"Anche a me piacerebbe entrare in una squadra. Se qualcuno mi vuole sono qui :lol:

Allora accodatevi a raffy, bimbologico e ItaliaAnnoZero!
La saggezza non sta nel distruggere idoli, sta nel non crearne mai (U. Eco).

pierpy

Dove sta il trenino?? :D

pe peee peppeppeppeeeee pe peee peppeppeppeee


:lol:  :lol:  :lol:
Non perdete la Saga di Mario. Rebus descritti ed enigmi per tutti.

mizar10

raffy, bimbologico, ItaliaAnnoZero, pierpy siamo insieme? :lol:

La vita è bella

pierpy

Citazione di: "mizar10"raffy, bimbologico, ItaliaAnnoZero, pierpy siamo insieme? :lol:

...e la squadra... prende corpo.  :o  :D  :D
Non perdete la Saga di Mario. Rebus descritti ed enigmi per tutti.

bimbologico

figuratevi...x me nn c'è nessun problema, anzi..mi sento anche in imbarazzo ad accogliervi in squadra  :lol:  :lol:  :lol:
attenti solo al numero massimo di concorrenti x squadra, se ci sarà!

a presto,
giuse
Chuck Norris doesn't wear a watch. He decides what time it is.

Iena part-time

il mucco sulla Luna

Mi pregio di iscrivere a questa splendida competizione l'imbattibile squadra dei

MATTONI BLU

composta dai seguenti pseudonaggi, in ordine rigorosamente alfafemminile:

1. Alidiluna

2. Lunatic@

3. magastemìa

4. il mucco sulla Luna (umile portavoce)

e questo è il nostro motto:

Ho comprato dei mattoni blu
e mi son fatto una casa a Cefalù;
se li avessi comprati gialli,
l'avrei fatta a Strangolagalli;
certamente gradirai anche tu
la mia casa di mattoni blu.
MUUUUUUUUUUUUU

fs09042d

Per ora abbiamo due suadre:
1. quella composta da raffy, bimbologico, ItaliaAnnoZero e pierpy (prego comunicare nome e intermediario)
2. mattoni blu (Alidiluna, Lunatic@, magastemia, il mucco sulla luna)
La saggezza non sta nel distruggere idoli, sta nel non crearne mai (U. Eco).