Un progetto che prende corpo ...

Aperto da fs09042d, 09 Luglio 2003, 18:02:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

occhipintir

la terza squadra siamo noi (per ora): Enrisofi, Mavale, Occhipintir
aspettiamo soci e nome.... :D
Ho visto tutto, ho fatto tutto, però non ricordo niente
Mr Orange Iena Mordens

fs09042d

Citazione di: "occhipintir"la terza squadra siamo noi (per ora): Enrisofi, Mavale, Occhipintir
aspettiamo soci e nome.... :D

E siamo a tre, allora ... Basta trovare un altro membro, direi che un massimo di quattro va bene!
La saggezza non sta nel distruggere idoli, sta nel non crearne mai (U. Eco).

occhipintir

FORZA ISCRIVETEVI!!!! unitevi alla nostra squadra... almeno uno.... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
Ho visto tutto, ho fatto tutto, però non ricordo niente
Mr Orange Iena Mordens

mizar10

mi volete? l'altra squadra mi ha snobbata. :cry:

La vita è bella

occhipintir

allora mizar sei con noi? aspettiamo il consenso degli altri della squadra, ma per me è ok!  :wink:
Ho visto tutto, ho fatto tutto, però non ricordo niente
Mr Orange Iena Mordens

flesy

Proprio adesso che mi dovrò decidere ad andare in vacanza!!!! :(
Devo fare un po' mente locale ma non credo di poter garantire la mia partecipazione per tutto il mese.
Complimenti per l'iniziativa:bellissima!! :D

fs09042d

Citazione di: "flesy"Proprio adesso che mi dovrò decidere ad andare in vacanza!!!! :(
Devo fare un po' mente locale ma non credo di poter garantire la mia partecipazione per tutto il mese.
Complimenti per l'iniziativa:bellissima!! :D

Se è per questo, puoi tranquillizarti, non credo durerà tutto il mese (a un certo punto dovrò andarmene pure io ...). Se vuoi, la porta è sempre aperta ... :wink:
La saggezza non sta nel distruggere idoli, sta nel non crearne mai (U. Eco).

enrisofi

benvenuti nei muppets  mizar e tutta la costellazione... :)

pierpy

Confermo la partecipazione, anche se non ho ben capito come dare il mio contributo alla mia squadra  :roll:
Non perdete la Saga di Mario. Rebus descritti ed enigmi per tutti.

fs09042d

ItaliaAnnoZero mi prega di porgere le mie scuse ai suoi compagni di squadra, ma non potrà partecipare alla sfida, causa impegni imprevisti. Allora chi si candida per sostituirla? FOOORZA!!
La saggezza non sta nel distruggere idoli, sta nel non crearne mai (U. Eco).

enrisofi

Citazione di: "fs09042d"ItaliaAnnoZero mi prega di porgere le mie scuse ai suoi compagni di squadra, ma non potrà partecipare alla sfida, causa impegni imprevisti. Allora chi si candida per sostituirla? FOOORZA!!

ciao fd....senti...potresti magare dirci qualcosa di più sulla sfida..per trovare più clienti...e magari per evitare che altri prendano impegni?

Noi la squadra l'abbiamo formata "sulla parola", ma forse altri hanno bisogno di una spintarella supplementare... :wink: .
Questa è solo una mia opinione naturalmente... :)  :)
ciao buon W.E. :)

fs09042d

Citazioneciao fd....senti...potresti magare dirci qualcosa di più sulla sfida..per trovare più clienti...e magari per evitare che altri prendano impegni?

Noi la squadra l'abbiamo formata "sulla parola", ma forse altri hanno bisogno di una spintarella supplementare... :wink: .
Questa è solo una mia opinione naturalmente... :)  :)
ciao buon W.E. :)

Io ho aspettato a parlare per dare tempo alle squadre di formarsi, ma credo proprio tu abbia ragione ...
Allora, come già avevo accennato, usciranno due giochi al giorno (uno verso le 11:00 e l'altro verso le 22:00), esclusi il sabato e la domenica (quando è festa è festa ...) e salvo complicazioni (che comunque saranno comunicate tempestivamente, ma non credo dovrebbero esserci grandi problemi, i giochi sono per gran parte già pronti e salvati su Word, mi basta postarli, per cui cinque minuti si trovano sempre per poterli inviare). Le "missioni" (mi pare di avervi già detto che i giochi si chiameranno così, o se non l'ho detto lo dico adesso per la prima volta ...) saranno tutte accompagnate da alcune informazioni, segnalate da apposite icone; vediamole nel dettaglio:
MISSIONE n:  Titolo: Il titolo e il numero del gioco

Quest'icona introduce la spiegazione del gioco in questione.

Quest'altra la modalità con cui inviare la soluzione, così da eliminare possibili dubbi .

E questa, infine, precede il punteggio attribuito al gioco.

I giochi sono di svariato tipo (a schemi, enigmi in versi, anarebus, quiz e altri classici); ciascuna squadra dovrà scegliere un suo referente che mi posti ufficialmente le soluzioni in PVT (ma ripeto che ciascun membro di ciascuna squadra sarà liberissimo di segnalare omissioni, errori, dubbi, incertezze, commenti, insulti, ecc. su un apposito thread che verrà creato parallelamente all'uscita del primo gioco).

Rimane, infine, un'ultima questione da definire, quella del bonus, su cui vi avevo già invitato ad esprimere le vostre riflessioni: vi sembra opportuno attribuire 5 punti in più per le risposte date entro le prime 12 ore di uscita del gioco, 1 punto per le successive 12 e nessun punto se si superano le 24 ore? E poi, non si dovrebbero bloccare le risposte passati tre giorni?

Credo di avervi detto tutto, se volete altre informazioni, basta che scriviate e vi farò sapere.
Ciao!! :wink:
La saggezza non sta nel distruggere idoli, sta nel non crearne mai (U. Eco).

bimbologico

Allora, innanzitutto chiedo scusa a fs se io (e qlcun'altro della mia squadra) siamo stati un pochino assenti..
a quanto ho capito ItaliaAnnoZero ha dato forfait, quindi mi sono mosso x riportare la squadra a 4 elementi (sto aspettando una risposta)..
il nome (provvisorio) della squadra dovrebbe essere "FIGHT CLUB", mentre x i portavoce, chiunque voglia "accollarsi" quest'onere è ben accolto (se proprio dovessero mancare i volontari, mi sacrificherò  :wink: )

a questo punto credo che manchi solo (o quasi) il fischio d'inizio..
un saluto a tutti,
giuse
Chuck Norris doesn't wear a watch. He decides what time it is.

Iena part-time

bimbologico

Citazione di: "fs09042d"Rimane, infine, un'ultima questione da definire, quella del bonus, su cui vi avevo già invitato ad esprimere le vostre riflessioni: vi sembra opportuno attribuire 5 punti in più per le risposte date entro le prime 12 ore di uscita del gioco, 1 punto per le successive 12 e nessun punto se si superano le 24 ore? E poi, non si dovrebbero bloccare le risposte passati tre giorni?
Citazione

x me va benissimo la questione del bonus, anche xchè essendo in (almeno) 4 in squadra, credo non sia impossibile risolvere e mandare un gioco in tempo..anche x i 3gg x me non ci sono problemi!

ripasso la palla,
giuse
Chuck Norris doesn't wear a watch. He decides what time it is.

Iena part-time

occhipintir

anche per me va benissimo il bonus a scalare, quando si comincia!? :D
Ho visto tutto, ho fatto tutto, però non ricordo niente
Mr Orange Iena Mordens