Un progetto che prende corpo ...

Aperto da fs09042d, 09 Luglio 2003, 18:02:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bimbologico

dimenticavo..

CIAO PIERPY!! BENVENUTO DA ME E RAFFY!!

e scusa se ti abbiamo lasciato un po'da solo in questi giorni....  :wink:
Chuck Norris doesn't wear a watch. He decides what time it is.

Iena part-time

pierpy

Citazione di: "bimbologico"dimenticavo..

CIAO PIERPY!! BENVENUTO DA ME E RAFFY!!

e scusa se ti abbiamo lasciato un po'da solo in questi giorni....  :wink:

...HIP HIP URRAH!!!!   :D  :D  :D
Non perdete la Saga di Mario. Rebus descritti ed enigmi per tutti.

fs09042d

Citazione di: "occhipintir"anche per me va benissimo il bonus a scalare, quando si comincia!? :D

Appena si trova un sostituto di ItaliaAnnoZero e si fa avanti qualche partecipante in più... E se si ammettessero anche partecipazioni singole, secondo voi il numero si alzerebbe? A me non sembra una cosa fatta bene, però... :-?
La saggezza non sta nel distruggere idoli, sta nel non crearne mai (U. Eco).

enrisofi

Citazione di: "fs09042d"
Citazione di: "occhipintir"anche per me va benissimo il bonus a scalare, quando si comincia!? :D

Appena si trova un sostituto di ItaliaAnnoZero e si fa avanti qualche partecipante in più... E se si ammettessero anche partecipazioni singole, secondo voi il numero si alzerebbe? A me non sembra una cosa fatta bene, però... :-?

beh probabilmente sì,perchè  si sfascerebbero le squadre...ma che senso avrebbe concorrere in questo modo? La sfida o è individuale o è a squadre....al massimo puoi limitare il n° dei componenti per squadra.....nel senso che puoi far diventare la gara a coppie..però.....abbiamo fatto tanta fatica a mettere insieme le squadre.....
invece conviene investire di più in...pubblicità..
ciaooo

bimbologico

ne approfitto x un annuncio:
io, raffy19 e pierpy stiamo cercando un compagno x completare la nostra squadra, dopo la defezione di IAZ..in realtà sto aspettando una risposta, ma nel frattempo se qlcuno volesse unirsi sarebbe il benvenuto..

saluti a tutti, anche alle altre (finora 2) squadre, nonchè a fs,

giuse
Chuck Norris doesn't wear a watch. He decides what time it is.

Iena part-time

enrisofi

ciao fs.....
Stavo rileggendo.....forse la ragione della scarsa (fin'ora) partecipazione sta nel fatto che la tua sfida (che peraltro io ho accettato a scatola chiusa) si sovrappone a quella ufficiale...cioè all'unica vera sfida....
Le sfide chiamiamole così collaterali, si distinguono o per la diversa impostazione (a squadre, di velocità...) o perchè sono radicalmente diverse....ecco allora il successo delle varie sfide o gallerie che trattano enigmi,crociate, rebus o giochi vari...  che non ti sto qui ad elencare, ma le puoi trovare dappertutto...
Rimedi? Se gli assenti avranno torto...puoi scommettere che la seconda edizione andrà a ruba... :)

occhipintir

Allora la nostra è la squadra dei Muppets (Enrisofi, Mavale, Mizar10 e occhipintir). Io "sarei" la portavoce... siamo pronti ai blocchi di partenza! :P
credo che la poca partecipazione dipenda dal fatto che ancora non ci sono i giochi, e quindi molti non si basano solo sulla fiducia! :lol:
vabbè... aspettiamo!
un grande ciao a tutte le altre squadre!
Ho visto tutto, ho fatto tutto, però non ricordo niente
Mr Orange Iena Mordens

albicoccoletta

Se qualcuno dovesse aver bisogno di completare la squadra o di formarne una nuova io sono qui... Buona domenica  :wink:

quaqquo

tardi... :oops:
ma se può essere utile ... :roll:
presente :wink:

buona domenica :D

quaqquo
rinuncerei alla cioccolata, ma non sono uno che si arrende facilmente
            inter sidera versor
Mr Blue iena ludens

raffy19

buon giorno a tutti, volevo ufficialmente annunciare che la squadra del fight club è stata appena completata con l'adesione,e non poteva che essere così, di Tyler Durden.
un saluto da raffy19
Mr White

pierpy

Mi permetto di riepilogare per la Fight Club, in rigoroso ordine alfabetico:

Bimbologico
  olèèè  :D
Pierpy
  olèèè  :D
Raffy19
  olèèè  :D
Tyler Durden
  olèèè  :D

Segue l'inno.... zum zum!!

Buona domenica a tutti :D
Non perdete la Saga di Mario. Rebus descritti ed enigmi per tutti.

Tyler Durden

Poteva mai mancare Tyler Durden in un Fight Club che si rispetti? Nooo! :wink:
Ho molto apprezzato l'iniziativa di bimbologico (perlatro siamo conterronei... ehm... conterranei... ) di aver fondato un nuovo club.
Lascio a lui il primato (vuoi essere Brad Pitt o Edward Norton? Per me fa lo stesso... 8) ).
Stabilito che raffy19 è Marla Singer, direi che a pierpy calzi bene il ruolo di Angelface (quello troppo... biondo! :lol: ).
Meno male che a nessuno tocca di essere Robert Paulsen... :roll:
Chi ha visto il film mi capisce. :D
E ora, sotto con questa sfida nella sfida!

P.S.
Direi che come inno potrebbe andar bene questo:

Il suo nome è Robert Paulsen,
il suo nome è Robert Paulsen...
- Ma tu non mangi mai frutta?
- Come no? Mi piace l'uva. Spremuta. E fermentata.

jolie biche

anch'ioanch'ioanch'ioanch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voglio giocare anche io   :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
sisisisisisisisiiiiiiiiiii

........ ehm ......
scusate, mi sono fatta prendere la mano
c'e' qualcuno che mi vuole in squadra????
Pero' devo avvertire che forse per un po' manchero', causa trasferimento casa al mare senza pc (  :cry:  :cry:  :cry:  )

Nena
bacio meglio di quanto cucino

How I wish you were here.
We're just two lost souls swimming in a fish bowl,  year after year,
running over the same old ground.
What have we found?
The same old fears, wish you were here.

raffy19

pubblico il post a nome di Bimbologico che non riesce a collegarsi
Buongiorno e buona domenica a tutti! mi scuso x il ritardo di questo post, ma stanotte ho fatto un po'tardino e..ho recuperato stamattina  :oops:  :oops:

la situazione della mia squadra (fight club) purtroppo nn è delle più facili: ieri ho spedito un msg in pvt a quaqquo, chiedendogli di sostituire IAZ. Poichè ci sono stati problemi nell'invio, il msg, a cui lui ha risposto immediatamente, gli è arrivato soltanto oggi, quando, nel frattempo, anche Tyler aveva accettato l'invito..ora vi chiedo: che fare?

A me piacerebbe proporre a Tyler e quaqquo di fare un piccolo incontro in puro stile "FC" e vedere chi dei due rimane vivo alla fine, ma ho paura che questa soluzione sia poco indicata, quindi......mi appello al vostro buonsenso: decidete tra di voi.  8)  8)
Io nn me la sento (e soprattutto nn ho il diritto) di scegliere, quindi lascio a voi l'ingrato compito..tra l'altro, mi sembra che altre squadra stiano piano piano prendendo vita e forma, quindi nn tutto è perduto..
Scusatemi x la mancanza di organizzazione e per averne fatto, forse, una questione di stato, ma ci tenevo a risolvere la faccenda in modo abbastanza democratico,

a presto,
giuse

ps: ma ve l'avevo detto che ieri sera ho bevuto un po'? mi sa che gli effetti tardano a svanire...  :wink:  :wink:  :wink:
Mr White

Tyler Durden

Eh beh...
Un duello in stile Fight Club?
Ma da quei duelli nessuno usciva vincitore, se avete guardato il film con attenzione...
Non potrei tirarmi indietro di fronte a una proposta del genere ma, senza rancore nè codardia, cedo il posto a quqquo: a quanto pare è arrivato prima di me in ordine di tempo.
In bocca al lupo, Fight Club!
Tenete alto il nome della compagine, ok?
Magari ci troviamo per la sfida a squadre di ziolicio...
- Ma tu non mangi mai frutta?
- Come no? Mi piace l'uva. Spremuta. E fermentata.