rebus con vista - garetta digestiva

Aperto da cinocina, 23 Ottobre 2003, 14:00:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oloturia

Io sono arrivata adesso ma giusto per fare numero. :D

(Grazie hesalman!)

LadyLu

cino, tu che sai tutto sui rebus.... :)
mi sai dire perchè le donne dei rebus vestono sempre stile anni '40 massimo '50???? :o  :o
<<Concediamoci il piacere di pensare>> (A.E.)

cinocina

Citazione di: "LadyLu"cino, tu che sai tutto sui rebus.... :)
mi sai dire perchè le donne dei rebus vestono sempre stile anni '40 massimo '50???? :o  :o

quelle della Brighella sono tutte così, è la sua meravigliosa firma


Angela.C

riporto
Citazione di: "cinocina"Il rebus n.24 era di HOMBRE

25) Stereo (10 8 )


LadyLu

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "LadyLu"cino, tu che sai tutto sui rebus.... :)
mi sai dire perchè le donne dei rebus vestono sempre stile anni '40 massimo '50???? :o  :o

quelle della Brighella sono tutte così, è la sua meravigliosa firma

c'è sempre un perchè, basta chiedere a cino  :)  :)
<<Concediamoci il piacere di pensare>> (A.E.)

cinocina

aiutino: la donna ritratta di schiena nella prima scena, evidentemente ha già il biberon in mano e i bimbi sembrano interessati... chissà....
non lo sapremo mai (per questo è filosofico)


forum

Cino, questo rebus è recente? mi sembra di averlo già visto non olto tempo fa  :roll:

cinocina

Citazione di: "forum"Cino, questo rebus è recente? mi sembra di averlo già visto non olto tempo fa  :roll:

dipende dove l'hai visto (è molto recente)
se lo sai non dirlo!


forum

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "forum"Cino, questo rebus è recente? mi sembra di averlo già visto non olto tempo fa  :roll:

dipende dove l'hai visto (è molto recente)
se lo sai non dirlo!

L'ho ritrovato. L'avevo davanti a me  :lol:

cinocina

prima che iniziate ad insultare pesantemente l'autore, vi metto la prima lettura:

5 1 4 1 7 = 10 8


PAULETTE

non c'entra nulla, ma ho appena sentito un servizio sulla neve al passo Falzarègo????!!!!! ma è così difficile segnare gli accenti sui nomi che non si conoscono :evil:
p.
ANCHE NEL PIATTO DEL PEGGIO CI può essere un boccone del meglio ( CHIARA LICO)
quando ti viene la nostalgia non è mancanza ,è presenza di persone,luoghi,emozioni che tornano a trovarti: erri de luca

cinocina

Citazione di: "PAULETTE"non c'entra nulla, ma ho appena sentito un servizio sulla neve al passo Falzarègo????!!!!! ma è così difficile segnare gli accenti sui nomi che non si conoscono :evil:
p.

:lol:  :lol:

si Paòla  :lol:


Angela.C


Dj The Emperor


Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

forum

Citazione di: "PAULETTE"non c'entra nulla, ma ho appena sentito un servizio sulla neve al passo Falzarègo????!!!!! ma è così difficile segnare gli accenti sui nomi che non si conoscono :evil:
p.

forse non si conoscono e si segnano male  :lol: