rebus con vista - garetta digestiva

Aperto da cinocina, 23 Ottobre 2003, 14:00:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cinocina

Citazione di: "Angela.C"FORSENNATO B.........

brava! (anche DJ!)


LadyLu

troppi ne dovrebbero segnare, visto il livello dei giornalisti... ricordo ancora lo sciopero dei monòpoli di stato  :o
<<Concediamoci il piacere di pensare>> (A.E.)

Angela.C


PAULETTE

ANCHE NEL PIATTO DEL PEGGIO CI può essere un boccone del meglio ( CHIARA LICO)
quando ti viene la nostalgia non è mancanza ,è presenza di persone,luoghi,emozioni che tornano a trovarti: erri de luca

cinocina

Citazione di: "forum"
Citazione di: "PAULETTE"non c'entra nulla, ma ho appena sentito un servizio sulla neve al passo Falzarègo????!!!!! ma è così difficile segnare gli accenti sui nomi che non si conoscono :evil:
p.

forse non si conoscono e si segnano male  :lol:

e tu non suggerire, proprio con "forse" dovevi incominciare a frase?  :lol:


Dj The Emperor

io prima della prima lettura pensavo forsennato bordello.. ma non mi quadrava o_O

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

PAULETTE

ANCHE NEL PIATTO DEL PEGGIO CI può essere un boccone del meglio ( CHIARA LICO)
quando ti viene la nostalgia non è mancanza ,è presenza di persone,luoghi,emozioni che tornano a trovarti: erri de luca

forum

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "forum"
Citazione di: "PAULETTE"non c'entra nulla, ma ho appena sentito un servizio sulla neve al passo Falzarègo????!!!!! ma è così difficile segnare gli accenti sui nomi che non si conoscono :evil:
p.

forse non si conoscono e si segnano male  :lol:

e tu non suggerire, proprio con "forse" dovevi incominciare a frase?  :lol:

era troppo allettante  :lol:

cinocina

Citazione di: "Angela.C"FORSENNATO BALLETTO

brave Angela e Paola!  :D

per me è un onore essere stato risolto da voi!  :D


cinocina

l'autore del rebus n.25 è un tale Giacometto, sconosciuto ai più, ma non a quelli di Aenigmatica, e questo per me è l'importante  :D  :oops:


LadyLu

Bravissimo Giacometto e bravissimi i solutori!

clap clap clap!!!
<<Concediamoci il piacere di pensare>> (A.E.)

PAULETTE

ringrazio cino e i compagni di serata, tutti  bravissimi! è veramente molto divertente stare con voi....
adesso devo farmi lo stereo della sfida, ma sono fusa....
buona notte a tutti
:D
ANCHE NEL PIATTO DEL PEGGIO CI può essere un boccone del meglio ( CHIARA LICO)
quando ti viene la nostalgia non è mancanza ,è presenza di persone,luoghi,emozioni che tornano a trovarti: erri de luca

Dj The Emperor

Giacometto... uhm. tipico nome da verde canavese.. uhm... direi che 1+1 fa 2  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

forum

Citazione di: "cinocina"l'autore del rebus n.25 è un tale Giacometto, sconosciuto ai più, ma non a quelli di Aenigmatica, e questo per me è l'importante  :D  :oops:

mi sembra un tipo in gamba sto' Giacometto?  :lol:  :lol:

Angela.C

Grazie Cino,  :D
ma lo sai che sono solamente una dilettante, anche se piena di buona volontà :P

Grazie per queste bellissime serate di cui ci onori  :D