rebus con vista - garetta digestiva

Aperto da cinocina, 23 Ottobre 2003, 14:00:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cinocina

Citazione di: "forum"
Citazione di: "cinocina"l'autore del rebus n.25 è un tale Giacometto, sconosciuto ai più, ma non a quelli di Aenigmatica, e questo per me è l'importante  :D  :oops:

mi sembra un tipo in gamba sto' Giacometto?  :lol:  :lol:

è un ragazzo che si è fatto da solo (del resto basta un cucchiaio)  :lol:


Angela.C

Citazione di: "PAULETTE"ringrazio cino e i compagni di serata, tutti  bravissimi! è veramente molto divertente stare con voi....
adesso devo farmi lo stereo della sfida, ma sono fusa....
buona notte a tutti
:D

anch'io ci devo provare  :roll:

Grazie ancora a tutti e

BUONANOTTE!!  :D

PAULETTE

cino, se incontri Giacometto, dagli un bacione da parte mia :wink:
notte
p.
ANCHE NEL PIATTO DEL PEGGIO CI può essere un boccone del meglio ( CHIARA LICO)
quando ti viene la nostalgia non è mancanza ,è presenza di persone,luoghi,emozioni che tornano a trovarti: erri de luca

cinocina

allora le cose si sono invertite: dopo questo "riscaldamento" il rebus della Sfida sarà un passeggiata de salute  :lol:

Alla prossima!


pensiero finale: è proprio vero che è più divertente brainstormare in pubblico, piuttosto che pvt a gogò  :D


Dj The Emperor

io lo stereo della sfida l'ho fatto tra un onorevole che esce da un cranio e dei bambini che si bevono dell'erbaluce dal biberon  :o

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

cinocina

Citazione di: "PAULETTE"cino, se incontri Giacometto, dagli un bacione da parte mia :wink:
notte
p.

:lol:  :lol:
è da anni che ci provo, ma neanche se avessi le labbra della Dellera ci riuscirei  :lol:  :lol:


forum


LadyLu

Grazie della serata e buone ninne a tutti.
<<Concediamoci il piacere di pensare>> (A.E.)

cinocina



Dj The Emperor

vado a nanna pure io va, che duman mi alzo alle 8 :o

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

mania

Citazione di: "cinocina"allora le cose si sono invertite: dopo questo "riscaldamento" il rebus della Sfida sarà un passeggiata de salute  :lol:

Alla prossima!


pensiero finale: è proprio vero che è più divertente brainstormare in pubblico, piuttosto che pvt a gogò  :D

che goduria sentirtelo dire!  :lol:   :D  :P  8)  8)  8)

cinocina

Citazione di: "mania"
Citazione di: "cinocina"allora le cose si sono invertite: dopo questo "riscaldamento" il rebus della Sfida sarà un passeggiata de salute  :lol:

Alla prossima!


pensiero finale: è proprio vero che è più divertente brainstormare in pubblico, piuttosto che pvt a gogò  :D

che goduria sentirtelo dire!  :lol:   :D  :P  8)  8)  8)

lo so cara, era tutta per te!  :lol:
in realtà io l'ho sempre pensata, ma sono i "F che dipingono la mansarda N" che mi inseriscono in questo "anello di fumo" (critto rubata ai culidi lucidi). Non posso farne ameno, è Schwartzenegger (è più forte di me  :lol:) (soluzioni in PVT  :lol:  :lol: )


cinocina

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "Papi"razzista

:lol:  :lol:

l'ho riletto adesso, pensavo difendessi Pappalardo!  :lol:  :lol:


cinocina

Citazione di: "oloturia"Io sono arrivata adesso ma giusto per fare numero. :D
scusa, nella foga non ti avevo vista!
sei arrivata un po' tardi, ma ti assicuro che è divertente proprio perchè nessuno fa solo numero, tutti "sparano" a raffica pezzi di soluzione, giusti o sbagliati che siano
la prossima arriva un po' prima, che ti diverti!  :D


tiberino

Citazione di: "uomoelettrico"sì, ma perchè 50?

potrebbe essere l'unico piccolo neo superato ALLA GRANDE da in quant'a lui
franco diotallevi