GRANDE PARATA AUTUNNALE DI VERBIS

Aperto da palinurus, 29 Agosto 2004, 23:53:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Umano

Citazione di: "fabrizio80"E quindi, agli altri concedi di optare per i sott'oli (ma si dice così?)???? 8)

Ehm, sospetto, anzi spero che si dica "sottoli"... :wink:  :wink:  :wink:

palinurus

Citazione di: "fabrizio80"Concedo fin da ora ai primi 5 di poter optare sulle due bottiglie  8)


E quindi, agli altri concedi di optare per i sott'oli (ma si dice così?)???? 8)[/quote]

Eh no! concedo  dal sottolio al vino, non viceversa. Ma al povero palinurus non ci pensate? sapeste quante volte mi rammarico di non poter partecipare!!! :cry: ...non mi sembra vero che qualcuno preferisca il vino... : :lol:      :
amor omnia vincit

palinurus

scarsità di risposte...
Faccio una domanda ai miei amici:
non è che, per caso, vi stiate annoiando? Perchè è sempre possibile un' erogazione supplementare... 8) Basta che una...maggioranza qualificata lo richieda...
amor omnia vincit

fabrizio80

ehhhhhhhh???

No, no, Mimmo!!
Altrimenti poi finisce tutto troppo presto!!!

Van bene così... almeno abbiamo un pò di tempo per risolverli...

Per me van bene così, come quantità!!! :roll:

PaSuSu

Anche secondo me ci siamo.

Anzi, a dire la verita' preferirei ridurre il numero di rebus settimanali a 15 cosi' che tu possa fare una accurata cernita e proporce solo quelli piu' difficili :lol: :lol:

Buon fine settimana!

PaS!
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

ARIANNA

Citazione di: "palinurus"scarsità di risposte...
Faccio una domanda ai miei amici:
non è che, per caso, vi stiate annoiando? Perchè è sempre possibile un' erogazione supplementare... 8) Basta che una...maggioranza qualificata lo richieda...

:o Palinù non facciamo scherzi,va bene così,anzi magari per la serie speciale potresti dare un po' più di tempo,se il ritmo è troppo veloce i maratoneti nun je la fanno :D

fabrizio80

Citazione di: "Umano"
Ehm, sospetto, anzi spero che si dica "sottoli"... :wink:  :wink:  :wink:

Giuro che era involontario... ho risolto solo ora :roll:  :roll:  :roll:

Rischiavo una kappatura... 8) o la rischio anche ora?

palinurus

Citazione di: "ARIANNA":o Palinù non facciamo scherzi,va bene così,anzi magari per la serie speciale potresti dare un po' più di tempo,se il ritmo è troppo veloce i maratoneti nun je la fanno :D
prendo atto di questa e altre garbate osservazioni che penso siano rappresentative della totalità degli amici che mi risolvono...
amor omnia vincit

palinurus

in edicola:
le serie "SPECIALI" 442
amor omnia vincit

palinurus

in edicola delle serie "SPECIALI":
 soluzioni 440
 prime letture 441
amor omnia vincit

palinurus

la prima lettura del 441(XXXIV) era incompleta: è stata riscritta
amor omnia vincit

palinurus

gedatec !!!
sbanca il tremendo muto 442(I)
COMPLIMENTI !!!
amor omnia vincit

PaSuSu

Accidenti! secondo anche stavolta :((

:)

Ciao,

PaS!
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

palinurus

PaSuSu, a distanza di 120 secondi...incredibile!!!
amor omnia vincit

palinurus

amor omnia vincit