1° Campionato di Enigmistica

Aperto da risolutor, 30 Settembre 2004, 22:32:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SteFaRo

Scusa.....
Perchè, dato che il tempo scadeva alle 24, hai messo in serie B solutori che hanno mandato la soluzione nel tempo previsto?
Non hai mai parlato di ora di arrivo dei PVT, ma solo di giorno di arrivo....

risolutor

Citazione di: "SteFaRo"Scusa.....
Perchè, dato che il tempo scadeva alle 24, hai messo in serie B solutori che hanno mandato la soluzione nel tempo previsto?
Non hai mai parlato di ora di arrivo dei PVT, ma solo di giorno di arrivo....

Ne ho parlato. Ho detto che in caso di parità di punti, per potere definire le serie non potevo fare altro che utilizzare il tempo d'arrivo. Eccotene la prova. Ciao :wink:

Citazione di: "risolutor"
Citazione di: "enrisofi"credo siano giuste affermazioni....quelle di Ida e Mauro...anch'io, pur essendo un "patito" delle corse a tempo,  avevo afferrato il nesso solo col punteggio (eventualmente scalare), ma non con i tempi di invio, come era successo, per esempio, col Tour de France.
Certo, mi rendo anche conto che, se i tempi non contassero..sarebbe arduo stabilire UN vincitore , piuttosto che i TRE che retrocedono o vengono promossi...

Ecco , Risolutor, sarebbe opportuno approfondire questo importante punto....anche ai fini della "numerosità" della partecipazione... :lol:  :)
Ciaoo :)

Prendo spunto da questo messaggio per chiarire alcune cose
Questa è una competizione, quindi si deve fare di tutto per evitare i pari merito. Chi non ama la competizione non avrà problemi anche se perde qualche punto o magari retrocede, dunque dove sta il problema?

Gli arrivi a tempo andavano bene al tour, dove tutto finiva in 3 ore (a proposito, visto che il tour ha avuto tutto questo seguito confermo che ne farò un'altra edizione, in primavera in coincidenza col Giro d'Italia, in quel caso lo chiamerò 'Giro Enigmistico'). Qui invece hanno poco senso, è per questo che ci sono i punti a scalare, in fondo in una giornata secondo me si trova sempre il tempo per giocare. Gli arrivi a tempo saranno necessari in caso di arrivi a pari merito, spero di farne poco uso. Sono come la 'classifica avulsa' del campionato di calcio. Se qualcuno ha un'idea migliore sono pronto ad ascoltarlo, ma sempre tenendo conto che quello che voglio fare è una competizione. Alla prossima.
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

Marigio

Anch'io ti ho mandato un pvt ieri ..ma è sempre fermo in posta in uscita...che faccio ? Lo devo rimandare ?  :roll:

jolie biche

Citazione di: "risolutor"
...... è per questo che ci sono i punti a scalare, in fondo in una giornata secondo me si trova sempre il tempo per giocare. Gli arrivi a tempo saranno necessari in caso di arrivi a pari merito ....


quindi se io il tempo per giocare lo trovo sempre alla fine del lunedi' posso anche farmene una ragione da subito e partecipare solo per il gusto di risolvere i tuoi giochi

:roll:  :roll:  :roll:

Nena
bacio meglio di quanto cucino

How I wish you were here.
We're just two lost souls swimming in a fish bowl,  year after year,
running over the same old ground.
What have we found?
The same old fears, wish you were here.

enrisofi


marchino

Ma comincia oggi il campionato?  :D
La vita è troppo bella per essere sprecata.

enrisofi

si,...comincia il 18....sicuramente risolutor ci dirà qualcosa....magari anche l' ora  in cui posterà i nuovi giochi per poter essere tutti sullo stesso piano....fidatevi... è un bravissimo organizzatore oltre che produttore di giochi... :)  :)

moebius

mancherebbe anche la composizione definitiva delle serie  :D
nel tempo fatto di attimi, e settimane enigmistiche

il primo cerchio

paulus

Citazione di: "SteFaRo"Scusa.....
Perchè, dato che il tempo scadeva alle 24, hai messo in serie B solutori che hanno mandato la soluzione nel tempo previsto?
Non hai mai parlato di ora di arrivo dei PVT, ma solo di giorno di arrivo....

e io che dovrei dire che, a causa di una risposta avventata (data, infatti, con diagramma palesemente errato), e  credendo che si potesse eventualmente riinviare, sono finito non so in quale bassissima serie?
:lol:  :lol:  :lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

mauiua

Citazione di: "paulus"
Citazione di: "SteFaRo"Scusa.....
Perchè, dato che il tempo scadeva alle 24, hai messo in serie B solutori che hanno mandato la soluzione nel tempo previsto?
Non hai mai parlato di ora di arrivo dei PVT, ma solo di giorno di arrivo....

e io che dovrei dire che, a causa di una risposta avventata (data, infatti, con diagramma palesemente errato), e  credendo che si potesse eventualmente riinviare, sono finito non so in quale bassissima serie?
:lol:  :lol:  :lol:

E che hai contro la bassissima serie????  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

Non ti angustiare, caro Paolo, tu risalirai la china, mentre c'è chi rimarrà fisso negli inferi della classifica!!!  :P  :P  :P

Ida

Citazione di: "paulus"


e io che dovrei dire che, a causa di una risposta avventata (data, infatti, con diagramma palesemente errato), e  credendo che si potesse eventualmente riinviare, sono finito non so in quale bassissima serie?
:lol:  :lol:  :lol:


Io ho sbagliato a scrivere non una, ma due vocali in un gioco solo e non so in che serie sono finita.
Quando comincia la vera gara?

Ciao
___________________
www.idadora.it

clementine

Io non so nemmeno se posso  partecipare o no al campionato, perchè accanto al mio nick non c'è la serie..penso di essere in C in ogni caso :(
E' come se con voi io fossi rinata

moebius

uffa...direi che c'è qualche problema...

per una volta che ero in serie A ...  :o
nel tempo fatto di attimi, e settimane enigmistiche

il primo cerchio

paulus

Citazione di: "Ida"
Citazione di: "paulus"


e io che dovrei dire che, a causa di una risposta avventata (data, infatti, con diagramma palesemente errato), e  credendo che si potesse eventualmente riinviare, sono finito non so in quale bassissima serie?
:lol:  :lol:  :lol:


Io ho sbagliato a scrivere non una, ma due vocali in un gioco solo e non so in che serie sono finita.
Quando comincia la vera gara?

Ciao

non tutti i mali vengono per nuocere, Ida..in teoria, in serie C, dovremmo fare, almeno, un campionato di vertice..
:lol:  :lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

crisanto