Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giannam

sapete che il bravo SERGIO Rubini è in tournè nella mia Regione?


(Devo ancora cercare il significato/origine di Cheope...ah ah ah)
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

AnNic

... spero che la causa sia niente di SERIO ... dico di quello che fa la tournee nella nostra regione in quel vetturone nero con tendine scure!!!

Citazione di: giannam il 02 Marzo 2015, 17:04:18
(Devo ancora cercare il significato/origine di Cheope...ah ah ah)
ma allora sei proprio perfida .. prima ci metti addosso la curiosita'  :-[   :-[   :-X   ;D   ;D

alowa

...domani tutti a ORIO al serio che si parte, per dove ve lo dico alla partenza.... ;D

AnNic

... anche domani dovro' rimanere in OZIO: e' ormai da 5 giorni che ho la febbre ... postatemi qualche scatto del posto  ;D ...

questo e' l'unico 3d di tutto il forum in cui mi sento veramente a casa mia  :)

alowa

...lo sai annic che ODIO fare foto, lo chiederò alla pin...

anch'io mi trovo bene nel reame fraseggiato di re re.g   :D

AnNic

... oddio DIO dio ... un altro "reportage" con nasone in primo piano ... vabbe': faro' finta di non averlo notato  ;D ...

... non e' che la pin sia permalosa (come me ;D), anzi ... pero' dalli e dalli, sempre co' 'sto naso  ;D ...

alowa

...io DICO che non è permalosa, adesso è solo latitante  ;D...

AnNic

... per non essere presente all'orario della "ghigliottina" ci deve sicuramente essere un valido motivo ...

... vabbe': intanto mi ascolto il mio DISCO preferito "sgt pepper's lonely hearts club band" (che e' quello nel mio avatar) :D ...

alowa

...buondì, chi si siede al mio DESCO per fare colazione?

AnNic

... eccomi, ESCO subito di casa e ... diciamo ... non prima di ... ma nemmeno dopo di ... ma si: in sette ore sono da te  ;D ...

alowa

...ECCO dai, ti preparo una torta per merenda allora!  ;D

AnNic

... bene, ciao roma, sono partitio: allora vado verso LECCO ... ma no, vado verso venezia cosi' mi fo un giretto in gondola  ;D ...

alowa

...attento a venezia, che sono cari, e poi mi arrivi senza il BECCO di un quattrino ... ;D

giannam

anche il mio c/c è a SECCO!

Cheope (Hor Medjedu) è la forma latinizzata del nome greco Cheops a sua volta deformazione del nome egizio Khufu
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

alowa

...speriamo che annic eviti la serenissima e porti un SACCO di soldini ....  ;D