Ai confini della realtà/ Gioco TERMINATO

Aperto da reg, 28 Marzo 2015, 13:10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

grandine

Mi sembrava ....erano le parole che avevo già capito! Quelle più semplici ... ;D
Il caffè è il balsamo del cuore e dello spirito (Giuseppe Verdi)

AnNic

Citazione di: grandine il 09 Luglio 2015, 22:20:44
Mi sembrava ....erano le parole che avevo già capito! Quelle più semplici ... ;D

... e infatti l'alieno ha mantenuto la "promessa" fatta nella puntata N°6 (Y;D

reg

#122
AnNic ha completato per primo questo pazzo gioco, complimentissimi a lui, che riceve in premio la medaglia colpita da Reg sulla testa del robot
:D :D :D
:D :D
:D   
Si classifica seconda la brava armadyllo. Come premio si aggiudica il copricapo da indiano apache.  :D :D :D



AnNic

Citazione di: reg il 10 Luglio 2015, 21:10:27
AnNic ha completato per primo questo pazzo gioco, complimentissimi a lui, che riceve in premio la medaglia colpita da Reg sulla testa del robot

GRAZIEEE !!! ... speriamo che non mi porti la stessa jella che ha portato a loro ;D  ;D  ;D

Citazione di: reg il 10 Luglio 2015, 21:10:27
:D :D :D
:D :D
:D   
Si classifica seconda la brava armadyllo. Come premio si aggiudica il copricapo da indiano apache.  :D :D :D

... la BRAVISSIMA che, se non erro, ha consegnato per prima il maggior numero di puntate ;D

     ... non so gli altri ma per me e' stata durissima !!!

          ... grazie Reg,  e' stato tutto impegnativo e divertente !!!   :)

armadyllo

E' in assoluto uno dei giochi che mi divertono di più.
COME POSSO DIRTI GRAZIE REG?

reg

#125
Grazie lo dico io a voi che mi seguite sempre con interesse. Sudiamo tutti, io per fare il gioco e voi per risolverlo, ma l'importante è divertirsi  :D :D

Al terzo e quarto posto arrivano icopaco e katana, che si aggiudicano un coltello a testa di quelli usati da Reg. ( li potete usare in cucina  ;D )
Al quinto posto arriva grandine. Per lei la colt usata da Reg per colpire la medaglia sulla testa del robot.  :D   
Sesta è SteFaRo. A lei vanno 5 costumi da indiana usati da Angela   :D



katana

Grazie reg, un coltello affilato mi  serviva proprio in cucina!!! ;D ;D ;D

Ora rilassati ,goditi l'estate e poi pensa a preparare altri racconti.E' un passatempo del quale non puoi privarci! 

à la prochaine fois!   ;)
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

reg

Sto pensando a come i poveretti chiusi nel circo si possano salvare. La vedo dura trovare una idea, ma... Non si sa mai  ;D ;D ;D

katana

Citazione di: armadyllo il 12 Luglio 2015, 12:18:30
:)il circo viene  teletrasportato nella"attimo in cui tutti stanno per morire su un pianeta adatto alla vita umana da una razza di alieni che sono in lotta con gli amanti dei duelli per supremazia su un territorio. Solo che questa seconda specie ha un altro difettuccio .......
Brava! E' un'ottima idea! A te reg lo svilupparla con la tua fervida fantasia!
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

reg

Citazione di: armadyllo il 12 Luglio 2015, 12:18:30
:)il circo viene  teletrasportato nella"attimo in cui tutti stanno per morire su un pianeta adatto alla vita umana da una razza di alieni che sono in lotta con gli amanti dei duelli per supremazia su un territorio. Solo che questa seconda specie ha un altro difettuccio .......

mi hai letto nel pensiero, ma non dovevi scriverlo...  :'(

armadyllo

scusa scusa scusa
no l'idea è che mi è venuta è un'altra

grandine

Grazie Reg, una Colt può essere sempre utile, per difendersi dagli extraterrestri!  ;D :D
Il caffè è il balsamo del cuore e dello spirito (Giuseppe Verdi)

reg

Settima è principessa11, ottavo pinopinopi. Il loro premio è un tentacolo a testa del cattivo alieno  ;D ;D
Alla nona, buga, un cucciolo di leone che ho provveduto personalmente a salvare dalla brutta fine di tutti gli altri animali. :D
Alla decima arrivata, pennyfb, Un regalo speciale. Un grande abbraccio  :D :D :D



AnNic

... di nuovo grazie reg, un grande abbraccio anche a te !!  :)