Enigmatici enigmi laterali...L'angolo di ALF !!!Gioco e enigma...

Aperto da mrgigiotto, 16 Maggio 2016, 09:08:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Proposta per la conclusione del Torneo "Mr. Gigiotto"  

Accetto la sfida !!
0 (0%)
Non accetto la sfida !!
0 (0%)

Totale votanti: 0

Le votazioni sono chiuse: 22 Agosto 2017, 08:46:06


fany


mrgigiotto

Dunque, vi informo che l'enigma mi sta sfuggendo dalle mani.Ieri sera intorno alle 20.00 mi ha chiamato la redazione di C'è posta per te.
Si sono proposti di mettere in contatto Ugo e Natasha.Offrono 20000 euro e se l'incontro non dovesse andare a buon fine Ugo avrebbe un ulteriore mese da tronista a Uomini e donne.Ho spiegato loro che in realtà non è vero niente e Ugo e Natasha sono frutto della fantasia.Allora hanno alzato a 25000 euro.Ho accettato.Quindi, per Ugo avrei pensato a Carabaggio:un tipo sobrio, un pò schivo,che ben incarna la figura dello spasimante di Peynet. 7000 euro possono bastare?
E altri 7000 euro per chi volesse interpretare Natasha:ci sono volontarie? Occorre bella presenza e una parlata tipo Ivan Drago in Rocky 4.
Le registrazioni sono a Cinecittà Lunedì 20 giugno alle 13.00 , venite già mangiati !!

abab

Cioè Ugo vede Natasha (si scrive così?  ::) ) ma non c'è scritto che fosse lì da sola.... :P

kk

Citazione di: mrgigiotto il 14 Giugno 2016, 14:51:03
Ciao KK, non ho capito la risposta...però il senso di una delle parole che hai usato ha a che fare con la soluzione !!! ;D

Confidavo proprio in quello  ;D

Tu hai scritto
Citazione...Natasha gli appare in video dalla sua casa di Mosca truccata, con un un vestito elegantissimo ed una pettinatura che pareva appena uscita dal coiffeur.E gli dice:"Buonasera tesoro !!".

Che sta Natasha fosse non nella sua casa moscovita, bensì in un'altra truccata ad hoc per ingannare il povero Ughino che però l'ha sgamata grazie a un particolare "casalingo", a parte l'improprio abito elegante e la fresca acconciatura, che io invece...ignoro?  :P

florasol

...tipo un rumore riconoscibile come appartenente ad altro luogo, sullo sfondo? che so, il Big ben o simili?

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

salmastro

OT:

una "casa truccata" è stata la "protagonista" di un episodio di Monk (Monk e la fidanzata del capitano)

salmastro   il blog di sal

kk

Stante il "qualcosa è cambiato" (da suggerimento di @mrgigiotto) si potrebbe pur pensare che l'Ughino, come il protagonista, è affetto da una serie di manie compulsive. Da qui, visto che @mrgigiotto ha ribadito che Natasha gli è fedele e ama l'Ughino, non dovrebbe esserci "dolo" da parte della Natasha  ::)

L'affare s'ingrossa  8)

PS @Sal ci ho pensato pure io all'amato Monk!  :D

phoenix2960

Riassumendo le varie risposte, forse:

Ugo le ha detto "se potessi rivederti domani a Roma!..." (o una frase simile)
Natasha si collega dalla sua casa di Mosca, davanti uno scenario che rappresenta Roma  ::)
23 novembre 2019
02 dicembre 2023


GIFT


abab

I quiz di Giggiotto fino ad ora erano basati su un vocabolo che ha un doppio significato, l'ultimo, forse il più gustoso sul significato di "salamandra". Così sia io che reg abbiamo proposto immediatamente la parola "rivedere" nel senso di vedere di nuovo ma anche incontrare di nuovo. Se non è così, ci deve essere un doppio senso che il forum ignora: forse "casa truccata" designa quegli appartamenti riservati ai servizi segreti?   ::)

mrgigiotto

Abab da grande saggio ha appena messo a fuoco il nocciolo dell'enigma !!! :) e Phoenix2960 si è avvicinata molto...BRAVI !!! Ma ancora nessuno ha trovato la soluzione...

phoenix2960

#86
Natasha ha fatto credere ad Ugo di essere un uomo.
Quando lui la vede la sera prima, appena uscita dalla doccia le dice "Ti vorrei vedere cosi' come sei domani a Roma"
Natasha interpreta "come sei"  nel senso "rivela la tua vera natura", cioe' quella di donna.  ::) e si collega dalla sua casa di Mosca, davanti uno scenario che rappresenta Roma.
23 novembre 2019
02 dicembre 2023


GIFT


mrgigiotto

 ;D ;D ;D Dai, e vuoi dire che a Roma Ugo non s' è accorto di nulla  ;D acqua alta, prima eri fuochino...
Ugo è un uomo, Natasha è una donna.Entrambi sono innamorati.Lui è a Roma, lei in Russia.Tra loro sono intercorse due videotelefonate.Nella prima lui ha espresso il desiderio di rivederla il giorno seguente a Roma.Lei risponde affermativamente.Il giorno seguente lei non è a Roma.Lui chiama e la vede, come ho descritto, in Russia.Che cosa è successo? Dalla risposta di lei si capisce che crede di aver soddisfatto le aspettative di lui...dalla reazione di lui si capisce che non era ciò che si aspettava...Abab ha suggerito un sentiero da seguire, Phoenix lo stava seguendo...

abab

Non è che era vestita da sposa perchè si sposava domani.... ;D ;D

alois

Ugo e Natasha sono grandi fan dei paperi Disney. Ugo - via skype - ha detto a Natasha: "Vorrei che tu domani fossi qui" (o qua...)

Alois :)
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh