Enigmatici enigmi laterali...L'angolo di ALF !!!Gioco e enigma...

Aperto da mrgigiotto, 16 Maggio 2016, 09:08:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Proposta per la conclusione del Torneo "Mr. Gigiotto"  

Accetto la sfida !!
0 (0%)
Non accetto la sfida !!
0 (0%)

Totale votanti: 0

Le votazioni sono chiuse: 22 Agosto 2017, 08:46:06

mrgigiotto

Alois !!!  :o :o :o  ;D Ci sei quasi... (a parte la storia dei paperi)  :)

phoenix2960

Ugo ha detto :"Vorrei che tu domani fossi qui in Roma"

E Natasha ha capito "Vorrei che tu domani fossi Queen Rom " e lei si e' abbigliata come una regina dei Rom?
23 novembre 2019
02 dicembre 2023


GIFT


mrgigiotto

 ;D ;D ;D ma metti caso che fosse stata la soluzione giusta, organizzavate una spedizione puntiva per picchiarmi ?! No, ci state girando intorno ma non avete ancora trovato il misunderstanding... ;D

abab

Sia io che KK abbiamo citato la parola "truccata", mentre la prima sera Lei era appena uscita dalla doccia...... ::)

florasol

Citazione di: mrgigiotto il 15 Giugno 2016, 17:28:00
;D ;D ;D ma metti caso che fosse stata la soluzione giusta, organizzavate una spedizione puntiva per picchiarmi ?!

non è del tutto escluso ;D

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

phoenix2960

Natasha si e' travestita da drag queen Sister Roma?  ::)
23 novembre 2019
02 dicembre 2023


GIFT


kk

Citazione di: abab il 15 Giugno 2016, 17:30:20
Sia io che KK abbiamo citato la parola "truccata", mentre la prima sera Lei era appena uscita dalla doccia...... ::)

ma io mi riferivo a Roma "truccata" , mica a Natasha!  :P


nombrado88


eddie

La mia Natasha di nuovo aspetto per domani.
E lei si presenta con un nuovo aspetto.  ;D

gmes

Citazione di: eddie il 15 Giugno 2016, 18:46:13
La mia Natasha di nuovo aspetto per domani.
E lei si presenta con un nuovo aspetto.  ;D

Forse è così. Lui la voleva com'era prima.   ;D

@abab
Da lettrice di Ludlum, Van Lustbader, Ignatius etc. (ed estimatrice dei film con i vari agenti Palmer, Bourne, Ferris etc) mi pare che quelle case siano dette "case sicure".  ::)

abab

Stiamo sbagliando: non è un quiz come "suspence" di mr. Brando, ma è un bisenso, o forse una enigmografia.Non è citata la frase di lui, ma mr.Giggiotto ha scritto del "desiderio" di rivederla a Roma il giorno seguente, quindi che parole può aver usato Lui per dire :ti vorrei domani qui a Roma" e che Lei invece ha interpretato come "mettersi in tiro?" a  Mosca?    :o

Diabolico!  8)

laurina57

rivederci a Roma è il desiderio di Ugo...Natasha ha capito "Arrivederci Roma" e, tutta in tiro...via skipe, canta la famosa canzone al Karaoke...Ugo pensa che sia una presa di giro e si indispettisce ::) :o ;D

mrgigiotto

Citazione di: abab il 15 Giugno 2016, 19:14:39
Stiamo sbagliando: non è un quiz come "suspence" di mr. Brando, ma è un bisenso, o forse una enigmografia.Non è citata la frase di lui, ma mr.Giggiotto ha scritto del "desiderio" di rivederla a Roma il giorno seguente, quindi che parole può aver usato Lui per dire :ti vorrei domani qui a Roma" e che Lei invece ha interpretato come "mettersi in tiro?" a  Mosca?    :o

Diabolico!  8)

Diabolico Abab !!! Ti manca solo il colpo finale !!! Ormai hai l'enigma in pugno !!!Il tuo ragionamento non fa una piega, manca solo l'ultimo passo ... :)

fany

Il visto turistico (con entrata singola o doppia) da Mosca viene rilasciato per un periodo massimo di 30 giorni

quindi Natasha ha mentito quando ha detto  OK tesoro, perchè non può ritornare a Roma il giorno dopo

ed Ugo capisce che non è sincera e l'incontro è 'truccato'  8)  :P

phoenix2960

#104
Ugo le ha detto: "Te vojo vede'  n'a Capitale tutta agghindata

Siamo nel periodo natalizio, Roma e' addobbata per le feste ;D
E Mosca e' la capitale della Russia  ;)
23 novembre 2019
02 dicembre 2023


GIFT