BERSAGLIO CIRCOLARE

Aperto da Francuccia, 24 Luglio 2025, 11:13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Francuccia

AMERICANO - cocktail - bere - sere - sete - acqua - marcia - Roma - AMERICANO

RUMORE

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

eddie

RUMORE - bianco - nero - umore - RUMORE

PIATTO

Perlito

PIATTO - angolo - cottura - PIATTO

PREMIO

Francuccia

PREMIO - strega - Amelia - maiale - lardo - ladro - arresto - polizia - encomio - PREMIO

LATTE

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Perlito

LATTE - ginocchia - rotule - Lutero - utero - gravidanza - bebè - LATTE

LIBERO

alowa

LIBERO franco Nero vero falso finto fonti acqua boiler LIBERO

ASSURDO

eddie

ASSURDO irrazionale numero otto atto teatro ASSURDO

INDIZIO

Francuccia

INDIZIO - Maigret - gremita - affollata - affossata - insabbiata - informazione - INDIZIO

DESIDERIO

Perlito

DESIDERIO - Ermengarda - le trecce morbide - capelli - Ivan - terribile - tremendo - mordente - pungente - spina - uva - fragola - fregola - DESIDERIO

GALLINA

Francuccia

GALLINA - uova - frittata - trafitta - ferita - benda - banda - coro - montagna - alta - padovana - GALLINA

TAPPETO

alowa

TAPPETO - volante - auto - Uto - Ughi- mughi - pini - Dini - doni - nodi- TAPPETO

BRUTTA

Perlito

BRUTTA - copia - carbone - cartone - pugno - colpo - tosse - secca - frutta - BRUTTA

TAPPO

alowa

TAPPO coniglio consiglio comunale lumacone sornione gatto patto patta pantaloni toppa TAPPO

SUGHERO

Perlito

SUGHERO - quercia - ghiande - maiali - MAS - gas - energia - solare - pannello - SUGHERO

MINIERA

eddie

MINIERA oro nozze Cana cava MINIERA

SPECCHIO